W3 Roma Team, ecco il primo colpo di mercato: Ufficiale l’arrivo del centrocampista ex Lupa Frascati e Trastevere Francesco Bergamini

redazione 16 Luglio 2021 Commenti disabilitati su W3 Roma Team, ecco il primo colpo di mercato: Ufficiale l’arrivo del centrocampista ex Lupa Frascati e Trastevere Francesco Bergamini

Dopo le numerose conferme, la W3 Roma Team del Presidente Andrea Persi e di mister Stefano Manelli ha annunciato l’arrivo del centrocampista classe 1994 Francesco Bergamini, la passata stagione alla Lupa Frascati.

Dunque inizia con il botto la campagna acquisti della società bianconera pronta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Di seguito la breve nota stampa del club capitolino:

“Francesco Bergamini è il primo acquisto della W3! Centrocampista di grande qualità, ha un curriculum che parla da solo: Bologna, Arezzo, Paganese e Trastevere, solo per citarne alcune, protagonista nei professionisti come in serie D, classe 94, ha disputato l’ultimo campionato con la maglia della Lupa Frascati che ringraziamo per aver agevolato l’operazione! “