VUOLE RIPRENDERE A VOLARE: GIANLUCA METTA TORNA NEL LAZIO

redazione 19 luglio 2013 Commenti disabilitati su VUOLE RIPRENDERE A VOLARE: GIANLUCA METTA TORNA NEL LAZIO

PER IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

 

Un anno travagliato in cui non é riuscito a mettere in mostra tutte le sue potenzialità tra il grande salto in C2 con la Giacomense (dove ha totalizzato 7 presenze complessive) e il prestito a Matera nella seconda parte di stagione. Scaduto il contratto a fine giugno, ha deciso di tornare nel Lazio e ha scelto la società del presidente Alberto Cerrai che lo conosce molto bene fin dalle giovanili.

La ASD Lupa Roma é lieta di comunicare l’accordo trovato con l’attaccante Gianluca Metta per la stagione calcistica 2013-2014. L’esterno d’attacco classe 1993 si metterà a disposizione del tecnico Cucciari fin dall’inizio del ritiro estivo per preparare al meglio l’anno che sta per cominciare.

Ha cominciato nella scuola calcio dell’Eurolimpia per poi trasferirsi alla Roma Team Sport e cominciare nel settore giovanile dell’Urbetevere. Non si trova benissimo e decide di trasferirsi alla Romulea per poi passare all’Ostiamare dove trascorre 4 anni dagli Allievi Elite Coppa Lazio fino alla prima squadra dove nella stagione 2011-2012 vede la sua totale consacrazione in prima squadra con la vittoria del campionato d’Eccellenza e le sue 17 reti messe a segno.

 

Quindi l’occasione di approdare nel professionismo in C2 con la Giacomense e il prestito a metà stagione in D con il Matera. Ora torna nel Lazio ma ha le idee molto chiare: “Sono contento di tornare nella mia città – spiega Gianluca Metta – e soprattutto in una squadra con grandi progetti per il futuro come la Lupa Roma, con un grande presidente come Cerrai. Ho il forte desiderio di rimettermi in gioco e dare il meglio di me stesso per contribuire ad un’annata prestigiosa per la Lupa”.

Un attacco che comincia a prendere forma considerando le firme di Marco Neri, Giampietro Perrulli, Stefano Tajarol e l’ultima di Gianluca Metta. Ampia scelta a disposizione del tecnico Alessandro Cucciari che potrà valutare con estrema attenzione i giocatori tesserati.

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD

 

PER IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA CLICCA QUI E DIVENTA FAN!