VITERBESE, L’ARRIVO DI DEODATI PORTA I PRIMI DUE COLPI: UFFICIALI RAPINO E LA PORTA!

redazione 24 gennaio 2013 Commenti disabilitati su VITERBESE, L’ARRIVO DI DEODATI PORTA I PRIMI DUE COLPI: UFFICIALI RAPINO E LA PORTA!

La Viterbese si rinforza e cerca di lottare per la vittoria del campionato: i 5 punti di distanza dal primo posto autorizzano la squadra di Farris a sognare in grande

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Domenica durante l’ultima trasmissione di ‘SPORT IN ORO’ ve l’avevamo preannunciato: l’ingresso ufficiale nella Viterbese di Deodati ha già dato i primi frutti. Contattato il direttore sportivo della società Maurizio Manfra ci ha subito comunicato l’arrivo di due giocatori che cercheranno di contribuire a questo finale di stagione: ‘E’ vero, abbiamo fatto due ottimi acquisti: si tratta di Alessandro Rapino (difensore classe ’87 con un passato nel Pescara in Serie B ed esperienze in C1 e C2 con Scafatese, Pro Vasto, Cavese e Celano) e Antonio La Porta (attaccante classe ’82 che ha disputato molte stagioni in C2 al Foggia oltre ad aver vestito anche le maglie di Melfi, Gela ed Igea Virtus in C1).

Due ottimi colpi per cercare la scalata verso quel sogno chiamato professionismo: la rincorsa è partita, vedremo in questi mesi quali saranno i frutti di questi sforzi.