Vis Aurelia, grande festa per l’Open Day con il Torino Academy

Simone Capone 20 settembre 2018 Commenti disabilitati su Vis Aurelia, grande festa per l’Open Day con il Torino Academy
Vis Aurelia, grande festa per l’Open Day con il Torino Academy

Vis Aurelia e Torino Academy viaggeranno ancora fianco a fianco nel prossimo triennio.

Il club granata ha rinnovato per il quarto anno consecutivo la fiducia alla società di via Gioacchino Ventura, consacrandola al momento come unico punto Torino sulla capitale.

Le due società hanno voluto festeggiare il consolidato binomio con un Open Day dedicato ai ragazzi della scuola calcio nati tra il 2013 ed il 2006.

Sotto lo sguardo attento del Responsabile Nazionale del Torino Academy Teodoro Coppola, circa 150 giovani calciatori hanno testato le proprie qualità tecniche con dei piccoli duelli individuali e di gruppo, un modo per esaltare la parte più bella del gioco del calcio, la fantasia.

Non solo i ragazzi, ma anche tutti i tecnici della Vis Aurelia hanno intrapreso un percorso di crescita insieme agli istruttori granata, un rapporto di condivisione e confronto continuo con appositi incontri organizzati una volta al mese.

Dopo le varie attività svolte con i ragazzi, Teodoro Coppola, il DG Massimo Anselmi ed il DS Tarquinio Deli hanno portato il loro saluto al pubblico, spiegando nei dettagli questa importante affiliazione ed i progetti futuri del club di Mario Fiorentino.

Il servizio relativo all’evento verrà trasmesso domenica 23 Settembre nel corso della trasmissione Sport in Oro, in onda su Rete Oro (ch 18) e sui nostri profili Social.

sport in oro 2018-2019 banner