Vis Artena inarrestabile, ufficiale anche l’arrivo di Sfanò: “Non è stato facile lasciare il Trastevere dopo 4 anni, ma avevo bisogno di stimoli nuovi”

redazione 20 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Vis Artena inarrestabile, ufficiale anche l’arrivo di Sfanò: “Non è stato facile lasciare il Trastevere dopo 4 anni, ma avevo bisogno di stimoli nuovi”
Vis Artena inarrestabile, ufficiale anche l’arrivo di Sfanò: “Non è stato facile lasciare il Trastevere dopo 4 anni, ma avevo bisogno di stimoli nuovi”

Nelle ultime ore la dirigenza della Vis Artena non ha abbassato minimamente i ritmi ed anzi, ha concluso un’altra operazione deluxe.

Stavolta è il pacchetto arretrato ad essere rinforzato con l’arrivo in maglia rossoverde nientemeno che di Marco Sfanò.

Il difensore, capitano del Trastevere nelle ultime quattro stagioni, è la ciliegina sulla torta per la linea a tre di mister Perrotti.

Queste le sue prime parole da nuovo giocatore della Vis: “Non è stato semplice lasciare una società dopo quattro anni e con la fascia da capitano, ma era giunto il momento in cui avevo bisogno di nuovi stimoli e posso dire che la Vis Artena è la società che più mi ha attrae in questo senso.

Inoltre ha giocato un ruolo importante anche mister Perrotti e conoscendo alcuni giocatori tutto è stato più semplice.

A livello di obiettivi, scenderemo in campo sempre per fare punti e dovremo affrontare ogni partita come se fosse l’ultima.

Sarà soltanto il campo a dirci se effettivamente rispecchieremo i valori che si stanno delineando sulla carta”.

 

Ufficio stampa Vis Artena