Vis Artena, il DS Angelucci: “Sarà un piacere andare a confrontarci in una piazza importante come Avellino”

redazione 30 agosto 2018 Commenti disabilitati su Vis Artena, il DS Angelucci: “Sarà un piacere andare a confrontarci in una piazza importante come Avellino”
Vis Artena, il DS Angelucci: “Sarà un piacere andare a confrontarci in una piazza importante come Avellino”

Il sorteggio del Girone del campionato di Serie D 2018-19 vede la Vis Artena calcio esser stata inserita nel girone G insieme alle squadre sarde, all’Avellino, unica squadra campana nel girone e alle squadre laziali, come il Latina.

Sarà un piacere andare a confrontarci in una piazza importante come Avellino” il commento a caldo del Direttore sportivo della Vis Artena, Andrea Angelucci, che aggiunge

Il sorteggio rispecchia ciò che ci aspettavamo e che, forse, speravamo.

Niente di nuovo rispetto a quelle che erano le previsioni”. L’obiettivo della Vis Artena sarà “mantenere la categoria”.

 

La presentazione del nuovo inno e delle nuove divise da gioco è stata programmata per venerdì 31 agosto alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Artena, ex Granaio Borghese.

Il programma della serata prevede: alle 18:30 spettacolo degli sbandieratori e musici Alfieri del Cardinale Scipione Borghese (parcheggio sottostante Granaio); mostra della coppa campionato di Eccellenza; presentazione inno, scritto ed interpretato da Alessandro La Cava; presentazione nuove divise da gioco (le due divise presentano importanti e suggestive novità); rinfresco offerto da Ivan il Re del Pane.

Saranno presenti le istituzione del comune di Artena e dei testimonial del mondo sportivo. L’a.s.d. Vis Artena comunica di aver instaurato rapporti di collaborazione con altre associazioni sportive presenti sul territorio, come la fondazione Fango e Sudore (Museo del Rugby, che inviterà a partecipare alla presentazione noti rugbisti), Enjoy Center di Gianluca Serangeli, 100% Danza di Carlotta Bilato; Twirling Artena di Daniela Scaccia, Sbandieratori e Musici, e tante altre ne vuole instaurare

Ufficio stampa Vis Artena

banner small