Vis Artena, Delgado ancora decisivo: 2 – 1 al Città di Anagni e nono posto in classifica

redazione 18 novembre 2019 Commenti disabilitati su Vis Artena, Delgado ancora decisivo: 2 – 1 al Città di Anagni e nono posto in classifica

Roberto Afonso Delgado 13 ottobre 2019

Vis Artena (4-3-3): Manni, Sakaj, Paolacci, Cataldi, Montesi, D’Angeli (23′ st Ciotoli), Sabelli, Gori, Pagliaroli (45′ st D’Alessandris), Delgado (38′ st Pace), Prandelli (23′ st Cericola). A disposizione: Basile, Sarcone, Martorelli, Tocci, Fibiano. Allenatore: Campolo.

Anagni (4-3-3): Giuliani, Tataranno, Contucci, Pastore, Cipriani, Russo (42′ st Savo), Colarieti, D’Amicis (26′ st Capuano), Neccia (16′ st Dolce), Cardinali, Flamini. A disposizione: Baltorelli, Capodanno, Pappalardo, Santarelli, Ancinelli, Binaco. Allenatore: Mancone.

Arbitro: Cosimo Delle Carpini sezione di Isernia; Assistenti: Alfredo Columbro sezione di Ercolano, Francesco Leonetti sezione di Frattamaggiore.

Marcatori: 18′ e 1′ st Delgado, 17′ st Contucci.

Ammoniti: Sabelli (V); Colarieti (A).

Recupero: 2′ pt; 5′ st.

Angoli: 6 (V); 7 (A).

Spettatori: 250 circa.

Note: Importante vittoria della Vis Artena contro il Città di Anagni: la squadra rossoverde sale a quota 17 punti al nono posto in classifica.

Partita giocata a lunghi tratti sotto la pioggia battente che non ha influenzato l’andamento della gara.

Formazione di casa che tenta subito di fare il gioco e di passare in vantaggio: al 2′ angolo di Delgado, colpo di testa di Prandelli la palla termina di poco alta.

Al 18′ la Vis Artena passa in vantaggio grazie a una magia di Delgado: il numero 9 segna direttamente da calcio d’angolo. Gli uomini di Campolo gestiscono il risultato. Al 25′ si registra l’unica azione del primo tempo dell’Anagni: angolo di Flamini, colpo di testa di Pastore, la palla finisce di poco al lato.

Seconda frazione di gioco, pronti e via e Delgado di prima intenzione spedisce una palla vagante in area in rete e fa due a zero. All’8′ Pagliaroli tenta un pallonetto al volo su assist di Delgado, la palla sorvola la traversa. Mancone prova a cambiare qualcosa nel suo scacchiere.

Al 15′ Manni è bravo a respingere un calcio di punizione pericoloso di Flamini; sulla ribattuta Cardinali è stato pescato in fuorigioco. Al 17′ rimessa lunga in area di Cipriani, la difesa della Vis Artena respinge, Contucci dal limite dell’area si coordina e calcia la palla che termina all’angolino basso alla sinistra di Manni.

Al 33′ angolo di Flamini e colpo di testa pericoloso di Contucci.

Al 35′ Capuano ci prova dalla distanza ma la palla sfila fuori alla destra di Manni.

Prossima partita: Latina – Vis Artena, domenica 24 novembre.  Mentre il Città di Anagni riceverà il Budoni

 

Ufficio stampa Vis Artena

 

banner 6.0 orizz