Vis Artena, Città di Anagni e Ladispoli: Venerdì prossimo primo appuntamento da Serie D

Andrea Dirix 18 giugno 2018 Commenti disabilitati su Vis Artena, Città di Anagni e Ladispoli: Venerdì prossimo primo appuntamento da Serie D
Vis Artena, Città di Anagni e Ladispoli: Venerdì prossimo primo appuntamento da Serie D

Il Dipartimento Interregionale ha indetto una riunione per le nuove Società in organico al Dipartimento Interregionale, per il giorno Venerdì 22 Giugno 2018, con inizio alle ore 12.00, presso l’Hotel “NH Leonardo da Vinci”, in Via dei Gracchi n. 324 a Roma.

La riunione prevede l’illustrazione delle modalità di iscrizione e tesseramento ON LINE con la procedura di dematerializzazione e firma elettronica, che dovranno essere utilizzate OBBLIGATORIAMENTE nella stagione sportiva 2018/2019.

Data l’importanza degli argomenti illustrati, il Dipartimento Interregionale raccomanda la presenza di almeno un Dirigente per ogni Società, che opera all’interno del portale web LND.

La partecipazione alla riunione, che terminerà presumibilmente entro le ore 17.00, dovrà essere confermata alla mail interregionale@lnd.it entro e non oltre mercoledì 20 Giugno p.v.

La Segreteria del Dipartimento è a disposizione delle Società interessate per ogni necessario chiarimento (06/32822502).

 

(Ufficio Stampa Lega Nazionale Dilettanti)

 

 

banner Finali Bepe Viola 700x180