Virtus Nettuno, il direttore sportivo Guido Zenga si assicura le prestazioni di altri 4 under

Virtus Nettuno, il direttore sportivo Guido Zenga si assicura le prestazioni di altri 4 under

Continua a prender forma la rosa della prima squadra per la prossima stagione; nella giornata di oggi, infatti, è stato raggiunto l’accordo con altri quattro calciatori.

Nelle ore scorse il direttore sportivo Guido Zenga ha chiuso la trattativa con i difensori Luca Poltronetti (classe ’95) e Riccardo Scuotto (’99), con il centrocampista Francesco Nardini (‘97) e con l’attaccante Lorenzo Vantaggiato (’99).

Luca Poltronetti fa parte del blocco lidense, e alla corte di mister Aldo Panicci da tre stagioni, arrivato a campionato in corso nella favolosa cavalcata dalla Promozione all’Eccellenza, ha fatto parte della rosa dei gialloblu nelle due annate in Eccellenza.

Riccardo Scuotto arriva anche lui dall’esperienza in Eccellenza con il Cedial Lido dei Pini, dove malgrado la giovanissima età è riuscito a esordire nel massimo campionato regionale.

Francesco Nardini la scorsa stagione ha iniziato all’Unipomezia in Eccellenza e poi a dicembre è tornato alla Virtus Nettuno dove con mister Lorenzo Ludovisi ha conquistato la salvezza.

Lorenzo Vantaggiato è un giovane molto interessante e arriva da tre ottime stagioni nelle giovanili della Virtus Nettuno. Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti dell’ottimo campionato con la Juniores e ha esordito con la prima squadra.

Ufficio stampa Virtus Nettuno Calcio