Il Villalba Ocres Moca è pronta a ripartire: si comincia il 30 luglio agli ordini di mister Ferranti

Il Villalba Ocres Moca è pronta a ripartire: si comincia il 30 luglio agli ordini di mister Ferranti

Si ricomincia!

Sua Eccellenza il Villalba Ocres Moca 1952 sta per iniziare una nuova stagione agonistica agli ordini di mister Ferranti, sotto la cui guida ha conquistato la categoria regina del Lazio. Sarà un anno di nuove e stimolanti sfide alle squadre più blasonate della regione, all’ombra della bandiera biancorossoblu, accanto ai propri tifosi e ad una dirigenza che torna all’antico per rispolverare il concetto di famiglia e di amicizia che nutrono l’emozione di sostenere il Villalba.

Inizio della preparazione previsto il 30 luglio, presso lo stadio Ocres Moca, la casa del tifo e della prima squadra, sotto gli occhi attenti del Direttore Generale Enrico Pagliaroli, del Direttore Sportivo Gianluca Angelucci, del preparatore atletico Luca Baiera, del mister Mauro Ferranti e, naturalmente, dei presidenti Pietro Scrocca e Mauro D’Autilia.

Molti i nomi nuovi che verranno esaminati dai tifosi che accorreranno per salutare la nuova rosa, tra senior e under di Lega: il portiere Federico Nasti proveniente dall’Audace, il difensore centrale Carlo Tassoni ex Audace Savoia, Daniele Ferrazzoli, centrocampista, dalla Boreale, l’attaccante Leonardo Onorati dall’Audace Savoia, il giovanissimo Alessio Bari classe 1999, ex Atletico Morena, e i due esterni di centrocampo classe 2000 Andrea Zanoletti, proveniente dalla Tor Tre Teste, e Jacopo Losani dall’Acquacetosa.

Non ci poniamo obiettivi – esordisce il DG Pagliaroli – ma c’è soddisfazione per una squadra allestita guardando al momento storico ed economico della società.

Abbiamo ringiovanito la squadra per cercare di aprire un ciclo di 4-5 anni, con giocatori legati a questa maglia“.

Programma amichevoli

Intanto i tifosi potranno seguire work in progress i lavori dei ragazzi già dalle prime amichevoli programmate in agosto: il 10/8 a Sant’Angelo Romano alle ore 19, il 12/8 a Licenza ore 10.30, il 16/8 a Villanova contro l’Audace Savoia, ore 18.00, il 18/8 a Villanova contro il Vicovaro, e il 26/8 a Tor San Lorenzo contro il Nuova Florida. In via di definizione la gara del 23/8.

Ufficio stampa Villalba

banner pagina facebook