Villalba Ocres Moca, domani pomeriggio test di lusso con il Perugia

Villalba Ocres Moca, domani pomeriggio test di lusso con il Perugia

Un match di prestigio per il Villalba Ocres Moca 1952: all’Ocres Moca Stadium arriva il Perugia di mister Roberto Breda.

Domani giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 14.30 il calcio d’inizio per una gara di livello tecnico superiore, tra la squadra leader del girone B di Promozione laziale e una formazione di Serie B deputata a raggiungere quanto meno i play off.

Da tempo il tecnico trevigiano Breda e’ designato come l’uomo giusto per portare i grifoni sempre più in alto in classifica, avendo comunque migliorato il trend negativo in cui era precipitato il Perugia dopo cinque sconfitte consecutive a fine ottobre.

Per la formazione Tiburtina di mister Daniele De Filippo tanti i nomi cui prestare attenzione: a cominciare dall’ex romanista Brighi, fino agli attaccanti Cerri, ex Juventus e Pescara, l’esperto Di Carmine e il talentuoso Choe Song Hyok.

Per capitan Petrucci e compagni un test di assoluto valore, che di amichevole avrà sicuramente lo spirito sportivo che muove le due tifoserie, legate da una solida collaborazione tra le società.

Per il resto il desiderio di confrontarsi con una formazione di serie cadetta spingerà Iannotti, Petrangeli, De Cenzo e tutti gli altri a dare il 110% per fare bella figura.

Ma soprattutto la retroguardia guidata da Pomposelli e Anselmi, con gli under di Lega sulle corsie basse, dovrà fare la gara perfetta.

C’è da scalare un Everest e il Villalba non si tira indietro. I tifosi sono chiamati a rispondere presente per supportare i propri beniamini in una amichevole di prestigio assoluto.

Sarà una festa di calcio e di sport, ove l’Ocres Moca indosserà l’abito delle grandi occasioni, rigorosamente a tinte biancorossoblu.

 

(Ufficio Stampa Villalba Ocres Moca)

 

 

Banner