Villalba O.M.-Anselmi, aria di closing: il centrale pronto a vestire la maglia dei tiburtini

Andrea Dirix 20 giugno 2017 Commenti disabilitati su Villalba O.M.-Anselmi, aria di closing: il centrale pronto a vestire la maglia dei tiburtini
Villalba O.M.-Anselmi, aria di closing: il centrale pronto a vestire la maglia dei tiburtini

Sembra ormai vicinissimo l’accordo tra il Villalba Ocres Moca dei presidenti Pietro Scrocca e Mauro D’Autilia e Simone Anselmi.

Il forte centrale difensivo classe 1985 (nella foto Luca Alegiani) è da anni acclarato protagonista del nostro calcio.

Gli appassionati lo ricordano titolare nella Cynthia Genzano targata-Pedini che nel 2007 salì in Serie D attraverso i play-off nazionali.

Dopo aver vestito anche le maglie di Civitacastellana, Pisoniano e Vigor Cisterna, nelle ultime stagioni ha spesso frequentato per motivi personali i lidi del Campionato di Promozione, togliendosi peraltro più di una soddisfazione.

Due stagioni fa vinse, ad esempio, il Girone C con l’UniPomezia allenata da Mancini.

Ora l’obiettivo è riprovarci con i colori dei tiburtini.

Il Villalba Ocres Moca è ancora scottato dall’epilogo della scorsa stagione ed è pronto a mettere nuovamente l’Eccellenza nel mirino.

Anselmi, da par suo, è pronto a mettere a disposizione di quello che molto probabilmente sarà a breve il suo nuovo club le capacità tecniche ed agonistiche che negli anni lo hanno reso uno dei centrali più affidabili del nostro calcio.