VII Memorial Porcelli/Semifinali: Frosinone da pronostico, HSC al tappetto

Simone Capone 2 gennaio 2019 Commenti disabilitati su VII Memorial Porcelli/Semifinali: Frosinone da pronostico, HSC al tappetto
VII Memorial Porcelli/Semifinali: Frosinone da pronostico, HSC al tappetto

VII Memorial Mauro Porcelli

Semifinali

Frosinone – Honey Soccer City  5 – 0

Frosinone: Palmisani, Rosati, Villani, Caravillani, D’Antoni, Maura, Orlandi, Recchiuti, Selvini, D’Amore, Ramieri  A disp: D’Arpino, Egidi, Cialone, Grimaldi, Manganiello, Bianchi, Cangianiello  All.: Galluzzo.

Honey Soccer City: Donati, Di Nicola, Giammattei, Shalabi, Ipceski, Ettori, Ferrazzoli, Regini, Selvadagi, Valentini, Nobili A disp: Imbastano, Raccagni, Andreani, Brencoli, Nicu, Mustafà, Prato, Gscheider  All: Viglioia

Il Frosinone di Galluzzo rispetta i pronostici della vigilia e vola in finale del VII Porcelli travolgendo l’Honey Soccer City.

Gara a senso unico all’Ivo di Marco, con i canarini che chiudono il primo tempo sull’uno a zero grazie alla rete allo scadere di D’Amore, che infila in porta l’uno a zero da azione d’angolo.

La ripresa sarà unicamente a tinte gialloblù: Selvini realizza il due a zero al 7′, Cangianiello e Bianchi (su rigore) chiuderanno i giochi prima del definitivo cinque a zero ancora firmato dal numero 18.

Il Frosinone raggiunge dunque l’Accademia Calcio Roma in finale, programmata per Venerdì 4 Gennaio alle ore 15:00 all’Ivo di Marco.

banner apple