VII Memorial Elio Serilli, la N.T.T.Teste affonda il Racing Fondi

VII Memorial Elio Serilli, la N.T.T.Teste affonda il Racing Fondi

RACING CLUB FONDI – N.TOR TRE TESTE  2- 6

Racing Club Fondi: Carbonetti, Amata, Longhi (16’st Di Martino), Bussacchetti (20’st Perullo), Gentile(1’st  Fatta), Magni, Varano, Proia (28’st Carloni), Crespi (18’st Parlapiano), Simeone, Oliviero (1’st Micaloni) A disp.: Neroni, All.: Risoldi

N.T.T.Teste: Mambelli (14’st Borrelli), Sanetti, Rongione (14’st D’Uffizi), Celli (4’st Bacci), Calvani, Bellincampi (10’st Moretti) , Recchiuti, Felici, Mascella (10’st Abramo), Liverani (10’st Condello), Castaldo (14’st Bielli)  All.: Schiavi

Arbitro: Conti di Roma 2

Marcatori: 4’ Simeone, 16’pt Mascella, 21’pt Castaldo, 2’st Rongione, 14’st Castaldo, 27’st D’Uffizzi 30’st rig. Varano, 35’st Condello

Note: ammonito Crespi; al 33”st Borrelli para un calcio di rigore a Varano

Nuova Tor Tre Teste dilagante nella sfida contro i pari età del Racing Club Fondi, probabilmente anche stanchi per le fatiche del Memorial Varani.

Primo tempo – La N.T.T.Teste inizia bene la gara costringendo nella propria metà campo gli avversari che, dal canto loro, si difendono bene ed alla prima ripartenza trovano il goal: Crespi ispira in verticale Simeone che resiste alla carica di un difensore e scarica in porta il diagonale che vale l’uno a zero (4’)

La risposta rossoblu non si fa attendere ma i tentativi di Castaldo prima e di Felici poi vengono respinti da un super Carbonetti, che nulla può sulla conclusione ravvicinata di Mascella. Al 16’ è uno a uno.

Il Racing accusa il colpo e quattro minuti dopo va sotto: Castaldo si incunea tra due avversarsi e solo davanti a Carbonetti firma il due a uno.

La gara si fa vibrante e nel giro di due minuti il parziale rischia di mutare ancora: mentre la punizione di Simeone dal limite dell’area fa la barba al palo, il tentativo di Mascella dal dischetto del rigore viene respinto sulla linea di porta da capitan Magni.

In chiusura di tempo l’ultima chance capita sui piedi di Liverani, il quale calcia di poco sopra l’incrocio dei pali dal limite dell’area.

Secondo tempo – La Tor Tre Teste riparte a spron battuto anche nella ripresa: prima Carbonetti risponde da campione alla conclusione di Castaldo, poi non può nulla sulla splendida botta al volo di Rongioni che sigla così il tre a uno (2’).

A questo punto i rossoblu controllano la gara e calano il poker con Castaldo, bravo a scartare Carbonetti ed insaccare a porta vuota (14’), e poi la manita con D’Uffizi, che approfitta di un errore in disimpegni degli avversari per battere l’estremo difensore fondano (27′).

Nel finale il Racing beneficia di due calci di rigore per alleggerire il passivo, ma Varano ne trsforma solamente uno.

Proprio sul gong Condello fissa il risultato finale sul 6 a 2 con un dolce pallonetto.