Vigor Perconti, l’U16 di Angelocore prende forma: “La squadra è forte, sarà fondamentale il gruppo”

Simone Capone 6 Agosto 2019 Commenti disabilitati su Vigor Perconti, l’U16 di Angelocore prende forma: “La squadra è forte, sarà fondamentale il gruppo”
Vigor Perconti, l’U16 di Angelocore prende forma: “La squadra è forte, sarà fondamentale il gruppo”

Crescere e migliorare.

L’U16 della Vigor Perconti ha già ben chiari gli obiettivi della prossima stagione.

Il gruppo 2004, finalista regionale nella categoria U15, sarà guidato da Marco Angelocore, un tecnico che annovera nel curriculm successi con Tor di Quinto, Monterotondo, Fiumicino, Spes Montesacro e tra i professionisti Lupa Castelli e Lazio come osservatore. La sua esperienza è già parte integrante del progetto blaugrana dal mese di Marzo: “Come già programmato da tempo con Giannotta mi ritrovo a lavorare con l’U16, una squadra importante qui alla Vigor.

Ringrazio il Presidente Perconti che mi ha fortemente voluto, ho trovato una società che lavora a livello professionistico e voglio ricambiare mettendo sempre il massimo dell’impegno in tutto“.

Il gruppo U16 è stato fortemente rivoluzionato ma non ha perso in qualità, anzi: “La squadra è indubbiamente forte, tutti i ragazzi sono dediti al lavoro e forse qualcuno di loro già merita il professionismo. Starà a noi come staff creare la giusta alchimia tra le parti e far sentire tutti importanti senza invidie.

Proprio per questo sarà fondamentale  il ruolo di Massimo Massimilla, che ho voluto con me per questa avventura”

Fissati gli obiettivi extra calcistici, Angelocore si sofferma su quelli del campo: “L’obiettivo del club è sempre quello di primeggiare, dunque cercheremo di arrivare fino in fondo“.

banner apple