Vigor Perconti, conferma in blocco per i tecnici dell’agonistica

Vigor Perconti, conferma in blocco per i tecnici dell’agonistica

La Vigor Perconti, come tutte le Società calcistiche dilettantistiche e professionistiche convive con la situazione molto delicata legata all’emergenza sanitaria. Tuttavia, salvaguardato l’interesse primario della salute dei ragazzi e di tutte le persone che lavorano in Società è fondamentale per lo stesso Club programmare e pianificare il futuro senza perdere d’occhio il presente e la possibilità che si possa ricominciare a giocare.


Dato atto di quanto sopra, quindi, il Direttore Sportivo Marco Angelocore, in queste settimane di pausa forzata dalle competizioni ed allenamenti ha intrattenuto colloqui individuali con gli attuali allenatori dell’agonistica rappresentando agli stessi l’enorme stima e considerazione riposta, ricevendo in cambio la loro assoluta volontà ed orgoglio a proseguire il percorso in Vigor nonché l’entusiasmo di sposare il nuovo progetto tecnico presentato anche perché supportato da un importante rapporto umano e professionale creatosi nonostante il pochissimo tempo trascorso dalla sua nomina.


Alla luce di tutto ciò, pertanto, il Direttore Sportivo Marco Angelocore è lieto di comunicare con grande soddisfazione che per la stagione agonistica 2020/2021 sono confermati i seguenti allenatori : Francesco Bellinati, Matteo Delle Fratte, Riccardo Mosciatti ed Andrea Persia. Lo stesso Presidente Maurizio Perconti è assolutamente convinto e soddisfatto dalla scelta operata dal Direttore Sportivo nonché molto felice della disponibilità manifestata dai sopra citati allenatori ai quali rivolge i suoi personali auguri per un grande lavoro insieme.


Il Direttore Sportivo, prossimamente e, comunque, quando avremo tutti la possibilità e piacere di ritornare su campi di calcio, avrà cura di comunicare ufficialmente le assegnazioni delle squadre ai singoli allenatori.

(Ufficio Stampa Vigor Perconti)