Vigor Perconti, Angelocore: “Peccato per il rigore sbagliato, dobbiamo fare meglio”

Vigor Perconti, Angelocore: “Peccato per il rigore sbagliato, dobbiamo fare meglio”

(foto Paolo Lori)

A cura di Veronica Cafiso

Nulla di fatto in questa seconda giornata di campionato per la Vigor Perconti che, ospite in casa del Campus Eur, si è aggiudicata un discreto più uno in classifica nonostante la prestazione.

“Abbiamo sofferto la velocità dei padroni di casa. E’ un gruppo che gioca molto bene e, seppur più piccoli fisicamente, è composto da elementi preparati. Ai miei ragazzi non è mancato nulla in particolare, probabilmente se a 20′ dalla fine non avessimo sbagliato quel calcio di rigore, la partita poteva definirsi conclusa”.

Sono queste le parole di mister Angelocore, tecnico blaugrana, che al termine della gara si mostra soddisfatto dei suoi, seppur ancora con l’amaro in bocca.

E’ però il momento di voltare pagina e iniziare a lavorare duramente per il prossimo week-end quando la Vigor ospiterà l’Albalonga, che momentaneamente si colloca in classifica in ultima posizione con zero punti.

“Non possiamo ancora permetterci il lusso di sottovalutare le squadre del girone. Anche questa settimana ci impegneremo come sempre per ottenere buoni risultati, abbiamo le nostre caratteristiche su cui facciamo forza e che sfrutteremo in modo adeguato. Siamo la Vigor Perconti, dobbiamo fare il meglio”.

banner 6.0 orizz