Valmontone, uno Sganga chiama l’altro

Francesco Mancini 21 Luglio 2022 Commenti disabilitati su Valmontone, uno Sganga chiama l’altro
Valmontone, uno Sganga chiama l’altro

Uno Sganga… chiama l’altro. Il Valmontone 1921 annuncia di aver trovato l’accordo anche con Andrea Sganga, dopo aver ufficializzato qualche giorno fa l’arrivo di Manuele.

Anche in questo caso, parliamo di un centrocampista centrale, ma di cinque anni più grande rispetto al fratello: il classe 1993 è reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con l’Aurelia Antico Aurelio e proverà a bissare il salto in Eccellenza assieme ai suoi nuovi compagni.

“Ho scelto questo club per la serietà e la competitività che mi è stata prospettata fin dal primo giorno e confermata negli incontri avuti col direttore sportivo Mauro Ventura. Ho giocato due anni in D al Cynthia e al Ladispoli, ho fatto diversi campionati in Eccellenza vincendo un play off nazionale sempre col club tirrenico e questo sarà il mio terzo anno in Promozione dopo quelli all’Atletico Torrenova e all’Aurelia Antico Aurelio dove abbiamo vinto il campionato guidati da mister Di Loreto. Con mio fratello abbiamo già giocato assieme a Ladispoli due anni e qualche mese a Torrenova, cercheremo di toglierci un’altra bella soddisfazione”.

Sono giorni infuocati in casa Valmontone, con l’ambizioso progetto che prosegue a gonfie vele. L’indiscrezione di giornata è la possibile chiusura per l’arrivo di Stefano Tartaglione, esperto difensore del Certosa.

(Ufficio Stampa Valmontone)