Valmontone, ecco Loreti: “Mi sono sentito subito al centro di un progetto importante”

Francesco Mancini 10 Agosto 2022 Commenti disabilitati su Valmontone, ecco Loreti: “Mi sono sentito subito al centro di un progetto importante”
Valmontone, ecco Loreti: “Mi sono sentito subito al centro di un progetto importante”

La Promozione maschile del Valmontone, che verrà presentata stasera a partire dalle 18 a Palazzo Doria nell’ambito della conferenza stampa programmatica organizzata dal club, aggiunge qualità in mezzo al campo.

E’ ufficiale l’accordo con Matteo Loreti, centrocampista classe 1994 che l’anno scorso ha incrociato i giallorossi nello stesso girone con il Vicovaro con cui ha ottenuto un secondo posto che è poi valso il ripescaggio in Eccellenza.

«E’ stato sicuramente difficile lasciare Vicovaro, dove c’erano un gruppo e un ambiente spettacolari – dice il neo arrivo giallorosso – Ma sentivo che il mio ciclo lì stava finendo e poi la scomparsa di Alessandro Maiorani è stato un duro colpo per tutti. Quando faccio le mie scelte, cerco sempre di assecondare le sensazioni e ho sentito il bisogno di cambiare aria. Ho avuto qualche chiamata, ma ho scelto Valmontone perché mi sono sentito subito al centro di un progetto importante. Nell’ambiente calcistico si conosce benissimo l’ambizione di questo club e quindi la voglia di mettersi in gioco e di lottare per qualcosa di importante ha prevalso su tutto».

(Ufficio Stampa Valmontone)