Valle del Tevere, che cuore: due volte sotto, esce da Budoni con un 2-2 che vale oro

Valle del Tevere, che cuore: due volte sotto, esce da Budoni con un 2-2 che vale oro

Grande impresa della Valle del Tevere in Sardegna.

La squadra di Stefano Scaricamazza impone il pari ai temibili sassaresi del Budoni, uscendo dal Comunale con un 2-2 che induce ad un cauto, ma palpabile, ottimismo in vista del ritorno a Forano tra sette giorni.

La gara si sblocca nella fase finale del primo tempo, quando il direttore di gara assegna un penalty alla formazione di mister Raffaele Cerbone e l’argentino Luciano Sartor lo batte forte e centrale, mettendo fuori causa Zonfrilli.

La Valle del Tevere, però, c’è ed a metà secondo tempo impatta grazie al suo bomber per antonomasia, Peppe Danieli, che fa riporta il match sui binari della parità, depositando in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Pochi minuti dopo, Saiu va giù in area sabina ed Andreano di Prato assegna ai galluresi il secondo penalty di giornata.

Sartor è nuovamente implacabile dagli undici metri.

Tutto finito?

Neanche per sogno, perchè la Valle del Tevere ha un cuore grande così e a poco più di dieci minuti dalla fine trova nuovamente il pari grazie ad una gran conclusione del neo-entrato Fagioli.

Al 90′ scintille tra Farris e Jammeh, che vengono entrambi espulsi per reciproche scorrettezze.

Il 2-2 va comunque agli archivi.

Tra una settimana a Fiorentini (nella foto in compagnia di Danieli) e compagni basterà pareggiare subendo al massimo un gol per centrare una storica finale play-off.