Urbetevere, Marinelli: “Non gira bene, ma siamo squadra”

Simone Capone 4 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Urbetevere, Marinelli: “Non gira bene, ma siamo squadra”
Urbetevere, Marinelli: “Non gira bene, ma siamo squadra”

Poteva andare sicuramente meglio la sfida di sabato contro il Tor di Quinto.

I ragazzi di Simone Marinelli si sono battuti fino alla fine, ma hanno poi dovuto chinare la testa.

L’Urbetevere stava per fermare una delle grandi di questo girone, che poi ha trovato a tempo scaduto un gol su calcio piazzato. La beffa delle beffe. E dire che nonostante l’inferiorità numerica i gialloblù avevano anche creato i presupposti per il raddoppio.

Così non è stato e alla squadra rimane soltanto il flash dello splendido gol di Di Biagio. “E’ un periodo in cui non siamo fortunati a quanto pare – commenta amaramente il tecnico – nelle due gare contro Tor Tre Teste e Tor di Quinto meritavamo sicuramente qualcosa in più ed invece sono arrivate due sconfitte. Sabato abbiamo disputato davvero una grande prestazione, calcolando che siamo rimasti in dieci contro undici per lunghi tratti della gara. Abbiamo disputato un primo tempo perfetto, poi abbiamo preso gol ad inizio ripresa e nell’ultimo minuto di recupero.

Davvero un peccato perché potevamo avere qualche punto in più classifica. Adesso dobbiamo rimetterci al lavorare a testa bassa con una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi. Nell’ultimo mese la squadra è cresciuta ed ha offerto delle ottime prestazioni, in alcuni tratti anche divertendo. Ci serve quel pizzico in più di fortuna negli episodi, che spesso sono il bello ed il brutto del calcio”.

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19