Urbetevere, Barba non si accontenta: “Possiamo fare ancora meglio”

Simone Capone 12 ottobre 2018 Commenti disabilitati su Urbetevere, Barba non si accontenta: “Possiamo fare ancora meglio”
Urbetevere, Barba non si accontenta: “Possiamo fare ancora meglio”

Da anni tra le protagoniste certe dei campionati agonistici dall’età più bassa (Under 15 ed Under 14) l’Urbetevere sta mantenendo alto il suo nome anche in questa stagione.

Merito dei suoi ragazzi in campo, ma anche del lavoro di Pasquale Barba che ha il gruppo dei 2004 in mano dalla passata stagione, nella quale arrivò alla finale per il titolo. Un metodo di lavoro quindi oculato che consente di regalare soddisfazioni al club ed ai ragazzi.

Finora in campionato l’Urbetevere ha portato a casa 9 punti su 12, ma questo non fa sentire per nulla appagato il mister che, anzi, recrimina qualcosa. “E’ un inizio discretamente buono. Dico discretamente per via del match giocato contro il Tor di Quinto, in cui abbiamo perso 1-0 creando però tantissimo. Certo, nel calcio se non segni un po’ di demerito è anche tuo, però quella partita mi è rimasta impressa proprio perché abbiamo creato tanto, ma non abbiamo concretizzato ed avremmo potuto fare meglio, in generale. Domenica ci attende un’altra sfida delicata, quella contro il Grifone Monteverde. Quella che affronteremo è un’ottima squadra, che non ha cambiato molto nell’assetto rispetto alla passata stagione. Hanno una buona difesa e quindi dovremo essere bravi nel saper trovare tempi e spazi per andare a far gol. Il fatto poi che le nostre due sedi societarie siano abbastanza vicine dà quel sapore in più alla partita”

Le altre – L’Under 19 di Marinelli cercherà di allungare la propria striscia positiva facendo visita all’Almas, mentre proverà a sfruttare il fattore casalingo l’Under 17 che ospita il San Michele e Donato. Stesso avversario, a campi invertiti, per l’Under 16 con l’Under 14 che invece giocherà in casa contro l’Ostiamare nella sfida tra le prime due della classe.

(Ufficio Stampa Urbetevere)

Banner trasmissione Sport In Oro 2018-19