UniPomezia,Magrelli (U19): “Bisogna dare l’anima, tanto sacrificio”

Simone Capone 19 dicembre 2018 Commenti disabilitati su UniPomezia,Magrelli (U19): “Bisogna dare l’anima, tanto sacrificio”
UniPomezia,Magrelli (U19): “Bisogna dare l’anima, tanto sacrificio”

Adesso o mai più!

Questo l’imperativo in casa Unipomezia in vista del delicatissimo incrocio salvezza di sabato prossimo, quando l’Under 19 di mister Marco Magrelli troverà l’Hermada sulla propria strada.

La classifica è fin troppo severa per entrambe le compagini che, se vorranno sperare nella salvezza, cercheranno di dar tutto nei prosssimi 90′ di gioco. Restando in casa Unipomezia è chiaro il messaggio dell’allenatore. “Potrà essere per noi la gara della svolta – esoordisce Magrelli – Con questa situazione di classifica il morale non è certamente dei migliori e, se i ragazzi non capiranno che ci vorrà qualcosa in più, soprattutto sotto il profilo della voglia, sarà molto difficile. Da adesso in poi servirà lo spirito giusto, bisogna dare l’anima per questa società. In questo momento siamo carenti e principalmente per quanto riguarda il carattere. Quindi mi aspetto una svolta sotto questo profilo e per quanto riguarda il sacrificio. In queste prime due partite ho visto comunque una squadra vogliosa e che ha dei principi, ma bisogna restare sul pezzo perché sarà difficilissima. Se i ragazzi capiscono soprattutto l’aspetto mentale avremo possibilità di riuscita, ma soltanto con il sacrificio e la voglia possiamo raggiungere il nostro risultato”.

(Ufficio Stampa UniPomezia)

banner natale oro