UniPomezia, parla Casavecchia: “L’Astrea? Forte, ma dobbiamo vincere…”

Andrea Dirix 12 ottobre 2018 Commenti disabilitati su UniPomezia, parla Casavecchia: “L’Astrea? Forte, ma dobbiamo vincere…”
UniPomezia, parla Casavecchia: “L’Astrea? Forte, ma dobbiamo vincere…”
Rinfrancata dalla bella vittoria di Coppa, con tanto di pass per gli ottavi di finale, l’Unipomezia è chiamata a rialzarsi anche in campionato e non sarà per nulla semplice.
Al Comunale di via Varrone arriva infatti l’Astrea capolista per il revival della scorsa finale di Coppa Italia, quando vinsero i pometini di misura grazie al guizzo di Roberto Delgado.
Ministeriali che, al contrario, in settimana sono stati pesantemente sconfitti dalla Valle del Tevere a Forano e hanno dovuto dunque salutare la competizione.
Un’Astrea che negli ultimi tempi ha frenato anche in campionato, raccogliendo soltanto un punto nelle ultime due gare.
Sarà un match dall’altissima posta in palio e che vedrà inoltre, tra le fila dei rossoblù, l’atteso ex di turno Leonardo Casavecchia, approdato all’Uni lo scorso dicembre proprio dalla compagine di Mastrodonato.
Parola allora al forte difensore centrale, che introduce così la grandissima sfida.
“Dovremo prendere l’Astrea con le molle, sarà una partita difficile ed affronteremo una squadra davvero molto esperta.
Con gran parte dei loro giocatori siamo rimasti in contatto e soprattutto con Simone Di Iorio, questa settimana ci siamo sentiti e siamo pronti ad affrontarci.
Dobbiamo e siamo obbligati a vincere, con grande ritmo e massima concentrazione consapevoli che per riuscirci dobbiamo giocare come sappiamo.
Anche nella trasferta di Montalto avevamo creato diverse buone occasioni ma non siamo riusciti a buttarla dentro, come invece abbiamo fatto in Coppa contro l’Atletico Vescovio nonostante partissimo già in discesa.
Ciò dimostra che in ogni partita scendiamo in campo per imporre il nostro gioco e per arrivare sempre ai tre punti.
Lo faremo anche domenica contro l’Astrea”.
Fischio d’inizio posticipato alle 11.30.
(Ufficio Stampa UniPomezia)
sport in oro 2018-2019 banner