UniPomezia, Marini non si fida del Villalba Ocres Moca: “Sarà un match molto impegnativo”

Andrea Dirix 23 Ottobre 2020 Commenti disabilitati su UniPomezia, Marini non si fida del Villalba Ocres Moca: “Sarà un match molto impegnativo”
UniPomezia, Marini non si fida del Villalba Ocres Moca: “Sarà un match molto impegnativo”

La strada intrapresa dall’Unipomezia sembra quella giusta.

Le vittorie contro Atletico Lodigiani e Vigor Perconti hanno proiettato la squadra di Solimina nei piani alti della classifica del Girone B.

Ma adesso serve continuità, domenica al Comunale arriva un Villalba Ocres Moca che non gioca praticamente da un mese e ancora a secco di punti.

Ad introdurre la sfida contro i tiburtini è il giovane difensore Gianmarco Marini, che afferma: “Stiamo preparando la partita come sempre, per affrontare il Villalba al massimo delle nostre possibilità.

Veniamo da un buon momento, anche contro di loro cercheremo di imprimere sin dall’inizio il nostro ritmo come abbiamo fatto nelle precedenti uscite.

Il fatto che il Villalba non giochi da molto tempo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, sicuramente avranno grande voglia e determinazione.

Perciò mi aspetto un match molto impegnativo”.

Il classe 2001 è tra le new entry della stagione 2020-21, ma in poco tempo si è subito ambientato: “Sì, dal primo giorno sono stato accolto benissimo dalla società, dai compagni e dal mister.

Non ho avuto difficoltà ad integrarmi.

Ho trovato un buon feeling anche con il campo e spero di continuare così.

Sento la fiducia del mister, non voglio fermarmi”.

(Ufficio Stampa UniPomezia)