UniPomezia, Grossi ha conquistato Esposito. Il portiere: “Il mister ci trasmette grinta”

Andrea Dirix 23 novembre 2018 Commenti disabilitati su UniPomezia, Grossi ha conquistato Esposito. Il portiere: “Il mister ci trasmette grinta”
UniPomezia, Grossi ha conquistato Esposito. Il portiere: “Il mister ci trasmette grinta”

La vittoria infrasettimanale in Coppa, 3-1 sul Campus Eur, è servita all’Unipomezia per respirare una bella boccata d’ossigeno.

Come aveva dichiarato il neo tecnico Grossi ad inizio settimana, quello che conta adesso sono i risultati e la squadra rossoblù ha ascoltato l’allenatore rispondendo sul campo.

La rete pesantissima firmata da Garin nel recupero lascia ottime possibilità all’Unipomezia per il passaggio del turno, ma adesso bisognerà ripartire anche in campionato dove per l’undici pometino ci sarà la trasferta di Ronciglione.

Un match da prendere con le molle come afferma il giovane estremo difensore dell’Unipomezia, il classe 2000 Francesco Esposito.

“Domenica sarà difficilissima.

Loro sono una squadra scorbutica e dovremo lottare per tutti i 90 minuti.

Il nuovo mister ci ha trasmesso sin dal primo giorno tutta la sua grinta ed anche mercoledì in Coppa si è vista una reazione d’orgoglio.

Abbiamo capito che in questo momento sono soltanto i risultati che possono farci risalire e la vittoria contro il Campus è stata fondamentale proprio per questo.

Ci ha fatto ritrovare quantomeno morale e ci ha fatto ripartire.

Sicuramente è di buon auspicio per la prossima gara di campionato dove dovremo metterci ancora tantissima determinazione.

Sarà una battaglia e siamo pronti a combatterla.

Per quanto riguarda il mio personale campionato mi ritengo abbastanza soddisfatto, per ora sta andando tutto bene e conto di continuare su questa strada aiutando il più possibile la squadra”.

 

(Ufficio Stampa UniPomezia)

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner