Unipomezia, ecco 2 nuovi acquisti: Samuele Suffer e Flaviano Modesti. Confermati Porzi e Beccaceci

Unipomezia, ecco 2 nuovi acquisti: Samuele Suffer e Flaviano Modesti. Confermati Porzi e Beccaceci

L’Unipomezia continua la sua campagna di rafforzamento in vista della prima storica partecipazione al campionato di Serie D.

La società del Presidente Valle ha annunciato gli acquisti dell’ esterno d’attacco classe 2002 Samuele Suffer proveniente dal San Donato Tavarnelle e del difensore centrale classe 2000 Flaviano Modesti ex Flaminia.

Inoltre sono stati confermati per la stagione 2021-2021 il fantasista Daniele Porzi alla quarta stagione con la maglia dell’Unipomezia e il portiere classe 2000 Davide Beccaceci.

Flaviano Modesti, giovane difensore centrale cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Bari e Ascoli prima di approdare al Flaminia Civitacastellana con cui, nonostante la giovane età, ha maturato già tre anni di esperienza in Serie D. Il classe 2000, centrale o all’occorrenza esterno sinistro, si dice entusiasta di questa nuova avventura: “Sono molto contento di essere qui. L’Unipomezia ha un progetto importante e soprattutto ha tutti i mezzi per realizzarlo anche in una categoria non semplice come la Serie D.

Quest’anno, anche se siamo una neo promossa, possiamo fare un buon campionato. Appena arrivato ho visto il campo, la palestra, gli spogliatoi e tutto quello che la società ci metterà a disposizione. Sono rimasto sorpreso, sono poche le società che in Serie D possono vantare tutto questo”

Modesti chiude poi con uno sguardo alla prossima stagione: “Siamo una neopromossa questo è vero ma per le qualità che abbiamo come gruppo possiamo far bene. A livello personale voglio riscattarmi da un’annata non semplice e mettermi in mostra con questa maglia. Sono pronto a dare il massimo per cercare di portare quanto più in alto possibile una società tanto ambiziosa come l’Unipomezia”.

Samulele Suffer: Esterno sinistro classe 2002, cresciuto nel settore giovanile della Roma ha completato il suo percorso di crescita calcistica con la Primavera della Spal e il San Donato Tavarnelle in Serie D. Ora il giovane Suffer scalpita in vista della sua nuova avventura: “Le prime impressioni sono state fantastiche. L’ambiente Unipomezia mi ha stregato, basti pensare che appena arrivato quando mi hanno fatto vedere il centro sportivo e cosa ci mette a disposizione la società sono rimasto a bocca aperta.

Sono emozionato ma allo stesso tempo carico per questa nuova avventura che mi aspetta. Dopo un anno di lontananza mi avvicino a casa e questa sarà un’ulteriore spinta a dare il massimo.

Non vedo l’ora di cominciare, ho grande voglia di far bene e speriamo di centrare i massimi obiettivi”.

 

Andrea Porzi: “Sarà il quarto anno con la maglia dell’Unipomezia. Dispiace per chi è andato via perchè l’anno scorso si è creato un gruppo speciale grazie al quale abbiamo coronato il sogno della Serie D.

Ora ci prepariamo per un campionato importante, sarà dura ma sia noi senatori che i nuovi sappiamo bene come approcciare alla stagione.

Dovremo dare ancora di più durante gli allenamenti e imparare dagli errori la domenica, se lo faremo potremo dire la nostra. Sono certo che faremo bene, come sempre grazie al lavoro e allo spirito di sacrifico, la società sta dimostrando di essere pronta e anche noi giocatori non vediamo l’ora di scendere in campo”.

 

Davide Beccaceci: “Sono lusingato e fiero della riconferma segno che il ds Proietti lo scorso anno ci ha visto lungo chiamandomi. Qui ho avuto la possibilità di vincere il mio terzo campionato grazie ad una società con una squadra e uno staff già proiettati al professionismo.

Ringrazio l’allenatore Foglia Manzillo per la fiducia e il Presidente Valle per aver reso possibile questo storico traguardo “InDmenticabile”. Quest’anno, in Serie D, mi aspetto un campionato competitivo dove però comunque ce la andremo a giocare con tutti.

Partiamo con i piedi per terra ma con la consapevolezza di noi stessi, la nostra forza è sempre stata il gruppo, siamo stati come una seconda famiglia e spero che sia così anche quest’anno anzi ne sono convinto, noi siamo pronti e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare”.

Fonte: pagina facebook Unipomezia