UniPomezia, Cicino si presenta: “Qui per dare il mio contributo alla vittoria finale”

Andrea Dirix 28 settembre 2018 Commenti disabilitati su UniPomezia, Cicino si presenta: “Qui per dare il mio contributo alla vittoria finale”
UniPomezia, Cicino si presenta: “Qui per dare il mio contributo alla vittoria finale”

Archiviata la sfortunata domenica di Ardea, dove è arrivata una sconfitta sicuramente beffarda, l’Unipomezia ha ritrovato molte certezze nella gara di Coppa contro l’Atletico Vescovio, strapazzato al Comunale con un netto 4-0.

La squadra di Baiocco ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno, ma ora torna il campionato e a sbarcare sul terreno dei rossoblù sarà un Città di Palombara anch’esso rinvigorito dal successo infrasettimanale sui cugini dell’Eretum Monterotondo.

L’obiettivo dell’Unipomezia è quello di riprendere la marcia anche in campionato, come afferma l’ultimo acquisto del club di patron Valter Valle, l’attaccante Luigi Cicino, già a segno nel match di mercoledì.

“Domenica dobbiamo interpretare la gara così come abbiamo fatto in Coppa, dove è vero che abbiamo dilagato nel secondo tempo, ma siamo stati anche molto equilibrati nel corso del primo.

Ecco, credo che questo equilibrio non debba mai mancare, anche nelle prossime partite ad iniziare da domenica con il Palombara.

Il nostro obiettivo è quello di vincere e proprio per questo dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi, indipendentemente dall’avversario che ci troveremo davanti.

Per me questa è la mia prima esperienza nel campionato di Eccellenza e sono arrivato qui all’Unipomezia per dare un contributo importante viste le ambizioni del club.

Il Presidente non ha nulla da invidiare a club di Serie D e addirittura di categorie superiori, quindi siamo consapevoli che dobbiamo scendere in campo sempre per i tre punti”.

 

(Ufficio Stampa UniPomezia)

 

 

sport in oro 2018-2019 banner