UniPomezia, Chavez avverte: “C’è lo Sporting Genzano, guai a pensare alla Coppa Italia”

Andrea Dirix 18 gennaio 2019 Commenti disabilitati su UniPomezia, Chavez avverte: “C’è lo Sporting Genzano, guai a pensare alla Coppa Italia”
UniPomezia, Chavez avverte: “C’è lo Sporting Genzano, guai a pensare alla Coppa Italia”

In serie positiva da quattro giornate, nelle quali sono arrivati altrettanti successi, l’Unipomezia proverà a fare un ulteriore scattino in classifica generale nel match interno contro lo Sporting Genzano.

Una partita da considerarsi come uno step chiave soprattutto in vista della semifinale di ritorno della Coppa Italia, in programma mercoledì prossimo.

Tornando a domenica, la squadra di Grossi troverà di fronte a sé una formazione davvero scorbutica e in grado, come dimostrato, di mettere in difficoltà chiunque all’interno di questo girone.

Ne sa qualcosa anche l’Unipomezia che proprio nel match d’andata fu bloccata sullo 0-0 in terra castellana.

Ad introdurre la sfida è il playmaker dei rossoblù, il sudamericano Nicolas Chavez.

“Lo Sporting Genzano è senza dubbio un’ottima squadra, sanno difendersi molto bene ed anche nella sfida di andata ci ha saputo mettere in difficoltà.

Per noi sarà un’altra partita importantissima e che cercheremo di condurre in porto per poi arrivare con il morale al massimo al match di Coppa.

Non dobbiamo commettere l’errore di pensare già alla semifinale, prima c’è il campionato e contro lo Sporting dovremo dare tutto.

Soltanto da domenica sera inizieremo a pensare al Team Nuova Florida.

Adesso stiamo attraversando un grande momento e non vogliamo fermarci, la squadra gioca con più serenità mentale e finalmente ci siamo sbloccati soprattutto in questo senso.

Speriamo di ricavare altri tre punti per proseguire la nostra rincorsa”.

 

(Ufficio Stampa UniPomezia)

 

 

 

 

banner apple