UNDER 14, LA PRESENTAZIONE DELLA NONA GIORNATA

UNDER 14, LA PRESENTAZIONE DELLA NONA GIORNATA

A cura di Edoardo D’Angelo.

 

Sabato andrà in scena l’ultima partita prima della sosta. Dovremmo aspettare fino al 14 Gennaio prima di rivedere l’Under 14 in campo. Andiamo ad analizzare gli appuntamenti della nona giornata di campionato.

 

GIRONE A

 

Cominciamo con il big match di giornata, allo Sbardella il Giardinetti affronterà il Grifone di mister Maffei. Padroni di casa che sono secondi, mentre gli ospiti sono quarti a -4 proprio dei red tigers.

Lazio che non dovrebbe aver tanti problemi in vista della sfida contro l’Academy Ladispoli, infatti i rossoblù ricoprono la penultima posizione in classifica. Peggio di loro solamente il Circolo Canottieri Roma che è ancora fermo a 0 punti e affronterà il Trastevere nel prossimo turno.

Anche la Dabliu New Team è tenuta a vincere e proverà a farlo contro il Civitavecchia di Boriello. Tutte e due nel turno precedente sono state fermate da un pari, i primi contro i trasteverini, neroazzurri contro il Giardinetti.

L’Honey ha la possibilità di salire ulteriormente in classifica, un’eventuale vittoria contro la Viterbese consentirebbe ai ragazzi di mister Teofani di passare le festività con un sorriso ancora più ampio.

 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL GIRONE A

Circolo Canottieri Roma-Trastevere
Dabliu New Team-Civitavecchia
Giardinetti-Grifone
Honey Soccer City-Viterbese
Lazio-Academy Ladispoli
Spes Montesacro-Savio
Tirreno Sansa-Accademia Calcio Roma

 

GIRONE B

 

Girone B che è stato sicuramente la sorpresa più grande dello scorso turno, vedendo la Roma perdere due punti pesanti contro la SA.MA.GOR. Giallorossi che si vogliono rifare immediatamente in casa contro il Cynthialbalonga.

Come abbiamo visto, con la caduta della Roma, la Romulea è diventata prima battendo proprio la Cynthialbalonga 0-3 e facendo 8 su 8. La prossima sfida degli amaranto-oro sarà contro la Jem’s a Campo Roma.

Scontro al vertice è quello tra Ostiamare e Urbetevere. Sarà una sfida avvincente di fine anno, che potrebbe delineare la classifica ancora di più.

Scontro di bassa classifica è quello tra Centro Sportivo Primavera e Lepanto Marino, mentre R11 Simonetta-Aprilia potrebbe essere un appuntamento per una salvezza parziale.

 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL GIRONE B

Centro Sportivo Primavera-Lepanto Marino
Fondi-Polisportiva Carso
Roma-Cynthialbalonga
Lupa Frascati-Sa.Ma.Gor.
Ostiamare-Urbetevere
R11 Simonetta-Aprilia
Romulea-Jem’s

 

GIRONE C

 

Frosinone che potrebbe già eventualmente staccare un pass per le finali con una vittoria. I ragazzi di mister Broccolato affronteranno la Vigor Perconti. Vediamo se i blaugrana riusciranno a interrompere l’imbattibilità di Rosa che dura ben 720 minuti. Qualora dovessimo inserire questo minutaggio nella “Classifica record imbattibilità Serie A”, Rosa sarebbe nella Top 10.

Tornando al campionato, l’Atletico Torrenova ospiterà la Tor Tre Teste, gialloblù che sono secondi in classifica, ma che devono vincere per forza se vogliono rimanere lì incollati alla vetta.

L’Atletico 2000 di mister Pulina proverà a fare bottino pieno contro l’Accademia Frosinone che si sta ancora leccando le ferite del derby contro il Frosinone.

Chiudiamo con la Lodigiani che alla Borghesiana giocherà contro il Città di Ciampino che si trova a metà classifica.

 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL GIRONE C

Atletico Torrenova-Nuova Tor Tre Teste
Atletico 2000-Accademia Frosinone
Fiano Romano-Colleferro
Frosinone-Vigor Perconti
Lodigiani-Città di Ciampino
Svs Roma-Fonte Meravigliosa
Villalba Ocres Moca-Atletico Lodigiani