Under 14 Elite, tutti gli appuntamenti della quinta giornata

Edoardo D'Angelo 17 Novembre 2022 Commenti disabilitati su Under 14 Elite, tutti gli appuntamenti della quinta giornata
Under 14 Elite, tutti gli appuntamenti della quinta giornata

A cura di Edoardo D’Angelo

 

La quinta giornata di campionato dell’Under 14 Elite è alle porte.

Campionato che fino adesso ci ha regalato emozioni inaspettate, soprattutto in zona vertice delle classifiche dei tre gironi, con squadre che si trovano ancora a punteggio pieno.

Di seguito sono riportate tutte le partite che ci saranno il prossimo sabato pomeriggio.

 

Girone A

 

La prima partita in programma per il Girone A è Grifone – Civitavecchia, si trovano ambedue molto vicine alla zona playoff, scontro che potrebbe far avvicinare la vincente alle zone nobili della classifica.

Le due capoliste, che si trovano entrambe a dieci punti, sono il Dabliu New Team e l’Accademia Calcio Roma. La prima ospiterà L’Honey Soccer City di mister Dario Teofani, la seconda verrà ospitata in casa del Giardinetti, che si trova al secondo posto con un solo punto di distanza dalla diretta avversaria.

Al Raimondo Vianello il Savio affronterà il Trastevere, tre punti pesanti per risalire la china, come quelli in palio nella sfida tra professionisti tra Lazio e Viterbese. Biancocelesti che proveranno a rimanere aggancianti alle prime posizioni.

Le ultime gare in programma sono Circolo Canottieri Roma – Tirreno Sansa e Spes Montesacro – Academy Ladispoli, tutto questo blocco deve dimostrare molto di più visto che il Ladispoli e il CCR si trovano ancora a zero punti, ricoprendo l’ultima posizione in classifica

Questi tutti gli appuntamenti di Sabato 19 Novembre:

 

Circolo Canottieri Roma – Tirreno Sansa

Dabliu New Team – Honey Soccer City

Grifone Calcio – Civitavecchia Calcio 1920

Giardinetti F.C 1957 – Accademia Calcio Roma

Lazio – Viterbese

Savio – Trastevere Calcio

Spes Montesacro – Academy Ladispoli

 

Girone B

 

Una delle due capoliste la Roma affronterà a Trigoria il Lepanto, giallorossi che sembrano intenzionati a schiacciare tutte le altre squadre di questo girone.

Il Fondi ospiterà il Centro Sportivo Primavera che è il fanalino di coda del torneo, mentre l’Ostia Mare giocherà contro l’Aprilia per una sfida che profuma di Serie D parlando delle proprie rispettive prime squadre.

Il Jem’s Soccer City giocherà contro la Polisportiva Carso, sfida valevole fino adesso per la lotta playoff, al contrario la gara tra Cynthiaalbalonga e SA.MA.GOR che dovranno fare bottino pieno per togliersi dalla zona rossa della classifica.

Girone che si chiude con la sfida di metà classifica tra Lupa Frascati e R11 Simonetta, appollaiate a quattro punti. Menzione particolare alla sfida tra Romulea e Urbetevere, la prima è l’altra capolista del girone a punteggio pieno, l’Urbetevere invece, cercherà il sorpasso a Campo Roma per continuare l’ottimo lavoro svolto fino adesso. Sarà una sfida tutta da vivere.

Questi tutti gli appuntamenti di Sabato 19 Novembre:

 

Roma – Lepanto

Fondi – Centro Sportivo Primavera

Ostia Mare – Aprilia

Jem’ s Soccer City – Polisportiva Carso

Cynthiaalbalonga – SA.MA.GOR

Lupa Frascati – R11 Simonetta

Romulea – Urbetevere

 

Girone C

 

Chiudiamo la presentazione della quinta giornata degli Under 14 Elite con il Girone C.

Partiamo con il big match della giornata Atletico 2000 – Nuova Tor Tre Teste. I biancorossi sono primi a punteggio pieno insieme al Frosinone (che affronterà il Colleferro fermo a zero punti), mentre i ragazzi di Mister Cianti vogliono reagire alla sconfitta maturata l’ultimo turno di campionato, proprio contro i ciociari.

Al Vigor Sporting Center ospite è l’Atletico Lodigiani, squadra ostica contro i balugrana che dovranno trovare i tre punti per rimanere incollati al vertice.

La Lodigiani giocherà contro la SVS Roma, mentre una bella sfida è quella tra Accademia Frosinone e Città di Ciampino per la lotta alle fasi finali.

Chiudiamo questa categoria con il Fiano Romano che lotterà per i tre punti contro il Fonte Meravigliosa e con Villalba Ocres Moca – Atletico Torrenova, quest’ultima sarà una partita molto importante per andare a capire il dna delle due squadre:

Questi tutti gli appuntamenti di Sabato 19 Novembre:

 

Atletico 2000 – Nuova Tor Tre Teste

Frosinone – Colleferro

Vigor Perconti – Atletico Lodigiani

Lodigiani – SVS Roma

Fiano Romano – Fonte Meravigliosa

Villalba Ocres Moca – Atletico Torrenova