UNA PUNTATA SCOPPIETTANTE: A ‘SPORT IN ORO’ CAMERINI, CERRAI,MARCHESI E MUNARETTO!

redazione 26 aprile 2013 Commenti disabilitati su UNA PUNTATA SCOPPIETTANTE: A ‘SPORT IN ORO’ CAMERINI, CERRAI,MARCHESI E MUNARETTO!

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

 

Ci avviciniamo alla fine della stagione 2012-2013 e queste ultime puntate di ‘SPORT IN ORO’ stanno riservando come sempre grande attenzione da parte di allenatori, giocatori, presidenti e addetti ai lavori. Questa settimana sarà una domenica speciale perché dalle 17,00 alle 20,30 su SKY 897 e su RETE ORO (ch. 18) ci saranno degli ospiti d’eccezione partendo dal presidente dell’Albalonga Calcio Bruno Camerini che, in compagnia di suo figlio, si presenterà nei nostri studi per parlare a 360° della stagione calcistica che si sta per concludere dal settore giovanile fino alla prima squadra che sarà impegnata sul difficile campo del Fregene.

sportinoro1

Un vero e proprio scontro diretto che probabilmente darà il verdetto finale sulle sorti di Fregene ed Albalonga. Oltre a Camerini però avremo il piacere di rivedere nei nostri studi il numero uno della Lupa Frascati Alberto Cerrai, presidente che quest’anno ha disputato un campionato di vertice in Serie D e che punta dritto ai play-off in attesa di rivelarci alcuni particolari molto interessanti sulla prossima stagione. Ricordate il discorso sul campo di gioco? Ci saranno delle grandi novità che Cerrai ci ha anticipato e che svelerà proprio durante la puntata di ‘SPORT IN ORO’. Commenteremo in studio anche le immagini che arriveranno proprio da Frascati dove é in programma domenica pomeriggio il derby laziale Lupa Frascati-Ostiamare.

Dalla Serie D alla Promozione con il “nuovo” Fiumicino Calcio rappresentato dal presidente Simone Munaretto, che già si é prodigato nella ristrutturazione del campo e dell’impianto per riportare finalmente una piazza come Fiumicino a respirare calcio che conta, coadiuvato dalla collaborazione del direttore generale Francesco De Nicolo e del direttore sportivo Gaetano Istinto. Un progetto che vuole puntare molto non soltanto sulla prima squadra ma anche sul settore giovanile dove responsabile della scuola calcio sarà Massimiliano Di Giulio. In trasmissione il presidente Munaretto ci spiegherà quali sono i suoi obiettivi e quali le iniziative principali per dare nuova linfa al Fiumicino Calcio, storica società che ha voglia di tornare a grandi livelli nel minor tempo possibile operando poi sicuramente anche in sede di calciomercato dove potrebbero esserci sorprese che naturalmente cercheremo di sapere direttamente domenica in diretta.

Infine per non farci mancare nulla ospiteremo anche Alberico Marchesi, presidente Regionale dell’AIAC del Lazio che parlerà delle problematiche presenti in questi ultimi mesi e dei programmi previsti per la prossima stagione in virtù anche di una prossima riunione che si terrà lunedì 29 aprile.