UNA CONFERMA IMPORTANTE A COLLEFERRO… E UN ADDIO IMPROVVISO

Valerio Caprino 12 luglio 2013 Commenti disabilitati su UNA CONFERMA IMPORTANTE A COLLEFERRO… E UN ADDIO IMPROVVISO
UNA CONFERMA IMPORTANTE A COLLEFERRO… E UN ADDIO IMPROVVISO

A cura di VALERIO CAPRINO

Continua a muoversi il mercato in entrata e in uscita per la SSD Colleferro Calcio del presidente Amerigo Talone e del tecnico Enrico Baiocco.

Dopo l’arrivo del centrocampista Daniele Suppa dal Pro Cisterna, che avrà il non facile compito di sostituire la parte del campo coperta nella scorsa stagione da Fabrizio “Papero” Antonini, è arrivata ieri sera la conferma di un altro importante tassello per l’undici rossonero.

Si tratta di Alessandro Pedrocchi, classe 1987 che ha deciso di continuare il suo matrimonio calcistico con la cittadina colleferrina, in un progetto che per la nuova stagione si fa sempre più interessante. Pedrocchi si aggiunge ai vari Moriconi, capitan Figlioli, Amici, Teodorov e il bomber Tornatore, già confermati.

Chi invece sembrava poter restare a Colleferro ma che invece sembra ora diretto verso altri lidi, è il centrocampista Cerbara, che il nuovo tecnico Fabrizio Centra vorrebbe fortemente alle sue dipendenze nel Serpentara Bellegra Olevano, nel campionato di Promozione.

Per quanto riguarda ulteriori arrivi dopo Suppa, nelle prossime ore si dovrebbe chiudere con un esperto difensore centrale e con un prolifico attaccante da poter affiancare ai già riconfermati Tornatore e Pedrocchi. Piano piano, con oculatezza, sta nascendo un Colleferro interessante…