UN BIG PER LA DIFESA, UN BABY PER L’ATTACCO: PRESI MARTORELLI E COLUCCIA

redazione 20 luglio 2013 Commenti disabilitati su UN BIG PER LA DIFESA, UN BABY PER L’ATTACCO: PRESI MARTORELLI E COLUCCIA
UN BIG PER LA DIFESA, UN BABY PER L’ATTACCO: PRESI MARTORELLI E COLUCCIA

PER IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

 

Continua senza sosta la campagna di rafforzamento della Lupa Roma che vede oggi un nuovo innesto ufficiale: si tratta di un difensore classe 1988 che ha già un’ottima esperienza in categoria e che potrà senza alcun dubbio tornare utile al tecnico Alessandro Cucciari che lunedì comincerà il ritiro della prima squadra. Insieme al centrale difensivo, é arrivata la firma di un giovane attaccante proveniente dal Sora.

La ASD Lupa Roma é lieta di comunicare l’accordo trovato con il difensore Riccardo Martorelli e con l’attaccante Manuel Coluccia per la stagione calcistica 2013-2014. I due giocatori si metteranno a disposizione fin dall’inizio del ritiro estivo previsto per lunedì 22 luglio.

Martorelli approda alla Lupa Roma dopo aver maturato buone esperienze con Fidene, Monterotondo Lupa e Pomezia in Serie D oltre ad aver già assaporato il professionismo sempre con il Pomezia e, in aggiunta, con la Cisco Roma. Dopo l’arrivo al centro della difesa di Dario Bova, si tratta di un altro giocatore in grado di dare esperienza all’intero reparto.

Arriva in punta di piedi considerando il reparto offensivo della prima squadra ma é subito pronto a mettersi in mostra Manuel Coluccia, attaccante classe 1995, l’anno scorso al Sora e cresciuto nelle giovanili del Savio. E’ stato più volte convocato la scorsa stagione con la Rappresentativa di Serie D, a dimostrazione delle sue grandi potenzialità.

Altri due innesti per la Lupa Roma che completa, giorno dopo giorno, la rosa della prima squadra: appuntamento all’inizio della prossima settimana per aggiornarvi anche sulle conferme di alcuni di quei giocatori che sono stati protagonisti nella passata stagione con quella che ormai possiamo definire l’ex Lupa Frascati.

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD

 

PER IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA CLICCA QUI E DIVENTA FAN!