Ufficiale, Prati lascia il Città di Anagni. Il regista: “Nessuna rivalsa, pronto per nuove sfide…”

Andrea Dirix 13 giugno 2018 Commenti disabilitati su Ufficiale, Prati lascia il Città di Anagni. Il regista: “Nessuna rivalsa, pronto per nuove sfide…”
Ufficiale, Prati lascia il Città di Anagni. Il regista: “Nessuna rivalsa, pronto per nuove sfide…”

Si dividono ufficialmente le strade di Francesco Prati e del Città di Anagni.

Il talentuoso regista mancino non ha trovato l’accordo con il club biancorosso e dunque lascia dopo essere stato uno dei punti fermi nello scacchiere tattico di Fabio Gerli nella stagione che ha portato i leoni ciociari al trionfo nel Girone B di Eccellenza.

prati città di anagni

“La nostra è stata una cavalcata stupenda, indimenticabile – commenta il centrocampista – In queste settimane ho dato la priorità al Città di Anagni, com’era giusto che fosse, ma non abbiamo trovato l’accordo per proseguire insieme.

Voglio comunque sottolineare che non porto rancore a nessuno, anzi.

Voglio bene a tutti e ne approfitto per salutare con grande affetto il patron Simone Pace, il dg Marco Galante ed il ds Diego Tomassi”.

 

Ora per Prati si riaprono le porte del calciomercato.

“Cerco un progetto serio, limpido – riflette il giocatore – Quest’anno mi ero posto di recuperare la condizione migliore e provare a vincere.

Ora che ci sono riuscito, vorrei giocarmi le mie carte in un club che abbia le basi giuste per fare bene, in Serie D oppure in Eccellenza”.

 

 

banner Finale XXXV Beppe Viola