Ufficiale, il Ladispoli giocherà l’andata della finalissima in trasferta: out per squalifica Leone e Nista

Andrea Dirix 29 maggio 2018 Commenti disabilitati su Ufficiale, il Ladispoli giocherà l’andata della finalissima in trasferta: out per squalifica Leone e Nista
Ufficiale, il Ladispoli giocherà l’andata della finalissima in trasferta: out per squalifica Leone e Nista

Sorteggio potenzialmente benevolo per i nostri colori, quello che si è svolto pochi minuti fa presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti e che ha riguardato il Ladispoli ed i veneti del Villafranca Veronese che si giocheranno in 180′ il pass per la Serie D.

stadio villafranca

Il Comunale di Villafranca Veronese

L’urna ha infatti decretato che la gara d’andata della finalissima play-off, prevista per domenica 3 giugno alle ore 16:30, si giocherà al Comunale di Villafranca di Verona, mentre i rossoblu godranno del vantaggio di disputare il decisivo match di ritorno la settimana successiva all’Angelo Sale.

Nel frattempo, il Giudice Sportivo ha ufficializzato lo stop per una gara a carico di Emiliano Leone che era sotto diffida e domenica scorsa è stato ammonito nel corso della gara con il Paterno.

Non potrà invece sedere in panchina, come è solito fare, il ds Paolo Nista, allontanato dall’arbitro due giorni fa ed inibito fino al prossimo 5 giugno.

 

 

banner sportinoro estate ok