Ufficiale, Glauco Cozzi è il nuovo Direttore Tecnico del Borussia

Andrea Dirix 7 giugno 2017 Commenti disabilitati su Ufficiale, Glauco Cozzi è il nuovo Direttore Tecnico del Borussia
Ufficiale, Glauco Cozzi è il nuovo Direttore Tecnico del Borussia

Una bella notizia in casa-Borussia.

Il club del presidente Umberto Valentini ha infatti reso noto attraverso una nota stampa di aver chiuso l’accordo con Glauco Cozzi, allenatore tra i più noti ed apprezzati dell’intero panorama calcistico regionale e reduce dall’avventura alla Boreale.

“Cozzi sarà il nostro nuovo direttore tecnico.

Si tratta di un grande conoscitore di calcio e infatti l’ho “inseguito” per un anno per farmi dire di sì –ha commentato il patron casilino – Tra l’altro lui è stato al Borussia tra la metà degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta quando il nostro club era punto di riferimento per questo territorio e non solo.

Mi sono fatto un bel regalo per il mio 45esimo anno da presidente (ininterrottamente), d’altronde ho 79 anni e non posso essere eterno quindi devo lasciare al Borussia un organigramma fatto di persone di grande spessore”.

Entusiasta della nuova collaborazione anche l’ex difensore del Verona, nonchè tecnico di Anzio, Fiumicino e Morolo.

“Sono affascinato dal ritorno al Borussia e dalla sfida lanciata dal presidente Valentini, un personaggio come non ne esistono più nel mondo del calcio dilettante – ha detto Cozzi – Nel giro di tre anni vogliamo fare cose importanti e credo che qui ce ne siano i margini”.