Ufficiale: A Corviale si potrà giocare anche l’Eccellenza. E senza barriere…

Andrea Dirix 14 novembre 2019 Commenti disabilitati su Ufficiale: A Corviale si potrà giocare anche l’Eccellenza. E senza barriere…
Ufficiale: A Corviale si potrà giocare anche l’Eccellenza. E senza barriere…

La Lega Nazionale Dilettanti, prima componente federale ad avviare il progetto “stadi senza barriere” fin dalla stagione 1998/99, continua nel suo percorso d’impegno nella valorizzazione del fair play sui campi da gioco.

Grazie alla determinazione n.46 l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno ha dato l’ok ai progetti dell’US Grosseto e della SSDRL Calcio Sociale rispettivamente per gli impianti Campo 1 e Campo 2 del Centro Sportivo di via del Campo di Roselle (Gr) e per il “Campo dei Miracoli” di Via Poggio Verde a Corviale (Roma).

Il Campo n.1 di Roselle e quello di Corviale sono omologabili fino ai campionati di Eccellenza, il 2 di Roselle fino alla 3^ categoria.

“Un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della LND nell’ampliamento di questo progetto, che conta ad oggi più di venti campi senza barriere in tutta Italia.

Abbiamo compiuto altri due passi importanti nel percorso di crescita della consapevolezza culturale e sociale a beneficio dei protagonisti del nostro calcio”, questo il commento del presidente LND Cosimo Sibilia.

 

(Ufficio Stampa Lega Nazionale Dilettanti)

 

 

 

 

banner 6.0 orizz