TUTTO NELLA RIPRESA, ATLETICO 2000 – ALMAS ROMA FINISCE 2 – 0

TUTTO NELLA RIPRESA, ATLETICO 2000 – ALMAS ROMA FINISCE 2 – 0

ATLETICO 2000 – ALMAS ROMA 2 – 0

ATLETICO 2000: Scevola, Apolloni, Lippi, De Leo, Giacomozzi, De Mei, Di Luozzo (Porcaro), Pimpinelli (Troya), Faustini (Corsi), Quercia (Palombo), Cuna (Ciavarro). A disp.: Ceccherini, Fugazzaro, Porcaro, Troya, Palombo, Corsi, Ciavarro. All.: Daniele Boncori.

ALMAS ROMA: Ballanti, Tano (De Masi), Manni (Cichello), Cosinetti, Patitucci, Agnoletto, Colasanti, Erbacci (Gambrioli), Speranzini (Gaffi), Bendia, Ladogana (Pirri). A disp.: Brunetti, De Masi, Papa, Pirri, Gaffi, Cichello, Gambrioli. All.: Daniele D’Angeli.

ARBITRO: Nota di Frosinone.

MARCATORI: 25’st Faustini, 50’st Ciavarro

Continua la marcia dell’Atletico 2000 in campionato: dopo la vittoria nel derby d’esordio la banda Boncori fa il bis alla prima tra le mura amiche.

Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato, con poche occasioni da entrambe le parti e i ritmi tenuti bassi a causa del gran caldo. Dopo un iniziale fase di studio Bendia prova il jolly da fuori intorno alla mezz’ora, sfiorando la traversa; al giocatore bianco verde fa eco l’esterno di casa Cuna, che nel finale prova a centrare l’incrocio dei pali ma con scarsa fortuna.

Al 25’ della ripresa l’episodio che sblocca la gara: su un calcio d’angolo per l’Atletico 2000, Pimpinelli trova Faustini sul secondo palo, ed il bomber ex- Albalonga non perdona l’errora di marcatura della difesa ospite, insaccando al volo.

Di qui in poi l’Almas prova la reazione, e D’Angeli si gioca alcuni cambi, senza però riuscire a sfondare l’attenta difesa di casa. Nei minuti finali sarà poi Ciavarro, subentrato nel corso della ripresa, ad arrotondare il punteggio sul due a zero grazie a un bel contropiede in velocità, concluso da un diagonale sul secondo palo.

Per l’Atletico 2000 i punti ora sono sei, un inizio che certifica la buona qualità della rosa a disposizione del mister Boncori.

(Al.Ba)