“T&T Sport e Music Network Lazio”, tutte le informazioni sul progetto dell’IPAB Asilo Savoia

Simone Capone 5 luglio 2019 Commenti disabilitati su “T&T Sport e Music Network Lazio”, tutte le informazioni sul progetto dell’IPAB Asilo Savoia
“T&T Sport e Music Network Lazio”, tutte le informazioni sul progetto dell’IPAB Asilo Savoia

L’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza Asilo Savoia in attuazione della DGR n. 658/2014 e della DGR 247/2019, nell’ambito del “Pacchetto Famiglia: misure a sostegno delle famiglie del Lazio”, indice un avviso aperto per l’adesione alla costituenda rete “T&T Sport & Music Network Lazio” da parte di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche nonché di Associazioni senza scopo di lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali, presso le quali poter far accedere gratuitamente bambini e ragazzi da 8 a 15 anni appartenenti a nuclei familiari in condizioni di fragilità economica o sociale ad attività di promozione sportiva o musicale in condizioni di pari opportunità e non discriminazione.

“T&T Sport & Music Network Lazio”  costituisce lo sviluppo e la sistematizzazione a livello regionale  della sperimentazione avviata dall’Asilo Savoia a decorrere dal 2016 con il Programma di inclusione sociale mediante la promozione della pratica sportiva denominato “Talento & Tenacia”, già oggetto di apposito accordo con la Regione Lazio ai sensi della DGR 22 febbraio 2017 n. 79.

“T&T Sport & Music Network Lazio” per le famiglie con bambini da 8 a 15 anni

I genitori di bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra gli 8 e i 15 anni aventi un ISEE familiare pari o inferiore a 9.360 euro possono richiedere il rilascio del voucher del valore di 500,00 euro da utilizzare presso gli esercizi sportivi e musicale aderenti al “T&T Sport & Music Network Lazio”.

Il rilascio dei voucher avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti non perdere tempo e presenta subito la domanda per i tuoi figli!

Per saperne di più e inoltrare la richiesta CLICCA QUI


“T&T Sport & Music Network Lazio” per le associazioni e le società sportive

Attraverso l’adesione al “T&T Sport & Music Network Lazio”, Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche ed Associazioni senza scopo lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali acquisiscono la qualifica di soggetto abilitato all’erogazione di servizi ammessi a fruire del relativo supporto economico da parte della Regione Lazio, diventando dei punti convenzionati dove potranno essere spesi i 2.576 voucher del valore unitario di 500 euro.

Un’ottima opportunità per rendere la tua attività inclusiva a 360° gradi e far diventare la tua ASD/SSD un punto di riferimento in tutto il territorio regionale.

Per saperne di più e fare subito la richiesta di adesione CLICCA QUI