Trionfo CPC! La squadra di Caputo vince 3 – 1 la Finale di Coppa Italia contro il Paliano e approda in Eccellenza

Trionfo CPC! La squadra di Caputo vince 3 – 1 la Finale di Coppa Italia contro il Paliano e approda in Eccellenza

festa cpc

Trionfo Compagnia Portuale Civitavecchia!

La squadra del presidente Presutti  vince 3 – 1 la Finale di Coppa Italia di Promozione contro il Città di Paliano, approdando di diritto in Eccellenza.

I ragazzi di Paolo Caputo, passati in vantaggio con la rete di Spano al 13′ del primo tempo, subiscono il pareggio quasi allo scadere della prima frazione da parte di Matozzo. Dopo 10 minuti del secondo tempo Gigi Ruggero riporta in vantaggio i suoi. Il Città di Paliano, dopo essere rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Pizzuti, non riesce più a reagire e così al 71′ st Tabarini chiude i giochi con la rete del definito 3 – 1. Parte la festa della Compagnia Portuale che alza al cielo di Frascati la Coppa Italia e festeggia il ritorno nel massimo campionato regionale.

Domani nel corso della seconda parte della trasmissione “Sport In Oro”, quindi tra le 18, 30 e le 20,30 non perdetevi il servizio della Finale con le interviste ai protagonisti. Mentre la telecronaca integrale a cura di Andrea Dirix e Riccardo Selvi andrà in onda martedì 21 maggio alle ore 22, 20 su Rete Oro News ch 210.

 

Finale Coppa Italia di Promozione 2018/19  – Stadio 8 Settembre di Frascati

Compagni Portuale: Pancotto, Funari, Gallo, Bevilacqua, Gimmelli, Serpieri, Tabarini, Le Rose, Spano, Ruggiero, De Logu. A disp: Nunziata, Treccarichi, Converso, Poggi, Feuli, Di Domenico, Lancioni, Serafini, Metta All: Paolo Caputo

Città di Paliano: Fortunati, Manni, Moratti, Lanni, Pizzuti, Romaggioli, Martinoli, Silvi, Ronci, Matozzo, Fazi. A disp: Neccia, Taglietti, Del Signore, Proia, Parfene, Mastropietro, Ceccobelli, Benigni, Romagnoli. All. Francesco Russo

Arbitro: Michele Sgrò di Albano Laziale

Assistenti: Emilio Giulio Leonardi di Ostia Lido e Rocco Aceti di Cassino

Marcatori: 13′ pt Spano, 45′ pt Matozzo, 56′ st Ruggero, 71′ st Tabarini

Note: 62′ st espulso Pizzuti (Paliano)

 

beppe viola banner ridotto