Il Trastevere promuove Mazza ad allenatore della Prima squadra

Alessandro Bastianelli 18 aprile 2018 Commenti disabilitati su Il Trastevere promuove Mazza ad allenatore della Prima squadra
Il Trastevere promuove Mazza ad allenatore della Prima squadra

Il Trastevere ha sciolto le riserve sul successore di Aldo Gardini: la squadra è stata affidata a Mauro Mazza, allenatore Della Juniores Nazionale da tanti anni a Via Vitellia.

Non ci sono state possibilità di ricucire lo strappo fra Gardini e la dirigenza trasteverina, il club del Rione andrà avanti così con Mazza sono al termine della stagione.

Questo il comunicato ufficiale del Trastevere:

Il Trastevere Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mauro Mazza.

Il 41enne allenatore che ha portato alla vittoria del campionato la Juniores Nazionale amaranto per il terzo anno consecutivo è alla sua quinta stagione consecutiva con il Trastevere dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore in Promozione ed aver guidato per 4 anni la Juniores. In passato, da calciatore, ha vestito le maglie di Lodigiani, Ancona e Virtus Lanciano in Serie C.

Il tecnico ha diretto oggi pomeriggio al Trastevere Stadium la sua prima seduta di allenamento con la prima squadra e farà il suo debutto domenica in casa alle ore 15,00 nella sfida contro il Latina.