Trastevere, Pietrucci ha le idee chiare: “Mantenere la categoria e formare i ragazzi”

Simone Capone 14 settembre 2018 0
Trastevere, Pietrucci ha le idee chiare: “Mantenere la categoria e formare i ragazzi”

Trastevere – In vista del primo impegno ufficiale della stagione in partenza domenica, mister Gianluca Pietrucci analizza il pre-campionato e guarda con determinazione al futuro dei suoi Under 17 Elite: “Il ritiro è stato ottimo con la struttura scelta dalla società che è stata ideale. Abbiamo imparato a conoscerci con i ragazzi, il pre-campionato è stato soddisfacente e abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti.

In questa categoria ci sono 3-4 società che faranno un campionato a sé ma sono soddisfatto dell’organico che mi ha messo a disposizione la società. L’obiettivo sarà duplice: mantenere la categoria togliendoci qualche soddisfazione e lavorare in prospettiva sulla formazione dei ragazzi affinché un domani possano essere da serbatoio alla prima squadra. E’ una squadra che se mantiene questa passione e predisposizione al sacrificio può regalare soddisfazioni”.

Gli amaranto scenderanno in campo domenica 16 settembre al Trastevere Stadium contro l‘Ottavia per la prima giornata del Girone A.

banner lancio sport in oro