Trastevere, due nuovi innesti: l’attaccante Vincenzo Ciotoli e il centrocampista Enez Papaj

Trastevere, due nuovi innesti: l’attaccante Vincenzo Ciotoli e il centrocampista Enez Papaj

Il Trastevere ufficializza gli acquisti del centrocampista albanese classe 2003 Enze Papaj e l’attaccante classe 2000 Vincenzo Ciotoli.

Di seguito la nota stampa del club della famiglia Betturri:

“ Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Enez Papaj albanese classe 2003, nell’ultima stagione in patria con l’ FK APOLONIA in Kategoria e Parë (l’equivalente della nostra Serie B). In precedenza, a livello di settore giovanile, aveva vestito la maglia dell’KF Vllaznia. Per il neo acquisto amaranto anche due presenze con la nazionale Under 19 dell’Albania, nel doppio confronto contro Israele del settembre del 2021. Il giocatore è a disposizione di mister Cioci per la trasferta di Pineto in programma domani.

”Il Trastevere calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Vincenzo Ciotoli, attaccante classe 2000, che si unirà alla rosa fino al termine della stagione in corso. Il neo acquisto amaranto ha disputato la prima metà di stagione in Eccellenza, con la maglia dell’ asd AUDACE , realizzando sei reti. Cresciuto nel settore giovanile del Ferentino, Ciotoli vanta una breve esperienza con l’Under 17 del Foggia e poi annate in D con Pineto, Sanremese, Vis Artena e Lanusei e in Eccellenza con Sora e Terracina.”