Trastevere, Cardillo non si fida del Città di Anagni: “Occhio a Di Giovanni…”

Andrea Dirix 23 novembre 2018 Commenti disabilitati su Trastevere, Cardillo non si fida del Città di Anagni: “Occhio a Di Giovanni…”
Trastevere, Cardillo non si fida del Città di Anagni: “Occhio a Di Giovanni…”

Archiviata la partita di domenica scorsa contro l’Anzio, il Trastevere calcio si prepara ad affrontare la neopromossa Città di Anagni.

Andrea Cardillo, bomber amaranto, sprona i suoi: “Domenica troveremo una squadra in salute neo promossa che ha voglia di mantenere la categoria quindi sicuramente sarà una gara difficile, come tutte del resto. 

Conosco molto bene un loro punto di riferimento, Luca Di Giovanni, che sta dimostrando il suo valore anche in questa categoria e quindi sarà vietato abbassare la guardia visto che poi domenica scorsa hanno messo in grossa difficoltà una squadra esperta come l’Ostiamare. 

Domenica scorsa è stata una partita difficile abbiamo trovato una squadra schierata con un 5-3-2 e le condizioni del terreno di gioco non ci hanno aiutato, ma siamo riusciti a portare a casa i 3 punti da grande squadra.

Personalmente spero di tornare al goal, ora sto meglio e le noie di inizio stagione sono acqua passata: cerchiamo di chiudere bene questo finale di stagione per passare un bel Natale”.

Appuntamento domenica 25 alle 14,30 allo Stadium.

 

(Ufficio Stampa Trastevere)

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner