Trastevere, accordo con Lucchese, piace anche Crescenzo

Alessandro Bastianelli 29 giugno 2018 Commenti disabilitati su Trastevere, accordo con Lucchese, piace anche Crescenzo
Trastevere, accordo con Lucchese, piace anche Crescenzo

Dopo l’addio di Alessio Fatati, notizia data in esclusiva ieri dalla nostra redazione, il Trastevere sta cercando l’affondo decisivo su alcune trattative già in fase avanzata.

Una, a dire il vero, si è già conclusa con l’accordo stipulato con il centrocampista Luigi Lucchese: il classe ’88 è stato annunciato questa mattina dalla società trasteverina, che si avvarrà dell’esperienza dell’ex Isola Liri e Cassino nella prossima stagione.

Per sostituire Fatati invece, il DS Mattiuzzo ha messo nel mirino un suo vecchio pallino, Daniele Crescenzo, che ha già avuto a Civita Castellana in due occasioni.

Crescenzo

Crescenzo

Il 25enne, in uscita dal Monterosi – che ne ha annunciato il taglio pochi giorni fa – è in trattativa con il club granata, che è pronta a chiudere per dare a mister Perrotti una mezzala di grande corsa ma anche dalla discreta qualità.

Crescenzo, dopo le prime esperienze con la Tor Tre Teste, ha giocato sempre in D con Arezzo, Rieti, Flaminia e San Cesareo fra le altre, con sei presenze in C con Samb e Lupa Castelli Romani.

Sarà lui il prossimo colpo del Trastevere?

Aggiornamento ore 23:00 – Daniele Crescenzo ha firmato con la Vis Artena.