TORPIGNATTARA, EPILOGO VERGOGNOSO: AGGREDITO IL PRESIDENTE DELLA VALLE DEL TEVERE

TORPIGNATTARA, EPILOGO VERGOGNOSO: AGGREDITO IL PRESIDENTE DELLA VALLE DEL TEVERE

Vergognoso, ingiustificabile, pazzesco dopo partita al campo Certosa dove stamattina si affrontavano Tor Pignattara e Valle del Tevere per un match valido per la sesta giornata del Girone b di Promozione.

Al termine della gara, il presidente della Valle del Tevere, Enzo De Santis, sarebbe stato colpito da un non meglio identificato tifoso di casa nel tentativo di sedare gli animi in una baruffa.

Il patron dei reatini è finito a terra, battendo la testa, ed è stato immediatamente portato in ospedale per accertamenti.

Dalle notizie in nostro possesso, il patron era in stato confusionale ma cosciente.

Il tutto si sarebbe generato a causa del convulso finale di gara, quando gli ospiti hanno trovato la rete del successo pochi minuti dopo che i padroni di casa erano rimasti in dieci.

Sembra che uno dei calciatori della Valle del Tevere, reo di aver provocato l’espulsione di quello del Torpignattara, sia stato atteso da un “galantuomo” desideroso di farsi giustizia sommaria all’esterno del campo dopo la doccia.

Enzo De Santis, persona notoriamente perbene, avrebbe avuto la sola colpa di tentare di separare i due ed ha riportato la peggio.

Nel pomeriggio ulteriori approfondimenti, anche all’interno di “Sport in Oro“.

Nel frattempo, al presidente De Santis tutta la solidarietà da parte della nostra redazione.