TORNEO DELLE REGIONI: VINCONO ANCORA GLI ALLIEVI, POKER AL MOLISE

Massimoconf 25 marzo 2013 Commenti disabilitati su TORNEO DELLE REGIONI: VINCONO ANCORA GLI ALLIEVI, POKER AL MOLISE

a cura di Massimo Confortini

Seconda gara e seconda vittoria per gli Allievi del Lazio impegnati in Sardegna per il Torneo delle Regioni. Dopo il 2-0 alla Liguria, i ragazzi di Maurizio Rossi battono nettamente anche il Molise, per 4-1,  nella gara giocata a Sant’Antioco.

Lazio padrone assoluto dell’incontro: sblocca Gabrieli della Vigor Perconti al 22′ della prima frazione, raddoppia Taranto dell’Urbetevere pochi minuti dopo. Ad inizio ripresa il Molise prova a rientrare in gioco con il rigore trasformato da Taffuri, ma subito dopo è ancora Taranto a ristabilire le distanze con la sua doppietta, salendo a tre gol in due gare. Nel finale di gara c’è spazio per un’altra rete firmata Vigor Perconti, con Minala abile a trasformare un calcio di rigore.

Sei punti in due gare e vetta solitaria nel Girone C. Domani alle 11.15 la gara a S. Anna Arresi con il Piemonte Valle D’Aosta, che oggi ha battuto, anch’esso 4-1, la Liguria. In caso di vittoria del Lazio, la selezione di Rossi accederebbe matematicamente alle semifinali.

TERZA GIORNATA:

Molise-Lazio 1-4

Piemonte Val d’Aosta-Liguria 4-1

RIPOSA: Calabria

CLASSIFICA GIRONE C:

Lazio* 6, Piemonte Valle d’Aosta*4, Liguria 3, Calabria* 2, Molise 1

*: già riposato

foto: www.lnd.it/torneodelleregioni