“Torneo Beppe Viola”, ecco quando rivedere la favola del torneo su Rete Oro e su Rete Oro News

Andrea Dirix 30 giugno 2017 Commenti disabilitati su “Torneo Beppe Viola”, ecco quando rivedere la favola del torneo su Rete Oro e su Rete Oro News
“Torneo Beppe Viola”, ecco quando rivedere la favola del torneo su Rete Oro e su Rete Oro News

Ha riscosso un grande successo il nostro speciale che ha ripercorso dall’inizio alla fine la storia dell’ultima edizione del Torneo Beppe Viola e quella della prima del Beppe Viola Junior, manifestazione quest’ultima fortemente voluta da Raffaele e Filippo Minichino e realizzata grazie alla partnership con gli amici dell’Honey Soccer Club.

Lo speciale, curato dal nostro Alfredo Cocco, andrà in onda a più riprese in questi giorni su Rete Oro e su Rete Oro News, rispettivamente canale 18 e 210 del digitale terrestre.

Se non lo avete già fatto, potrete ripercorrere, passo dopo passo, la favola dell’ultima edizione del “Torneo Beppe Viola”, la trentaquattresima di una kermesse che sa rinnovarsi e rendersi fresca ed avvincente anno dopo anno, e la prima del “Torneo Beppe Viola Junior”, la novità stagionale che tanti consensi ha avuto da pubblico ed addetti ai lavori.

Potrete rivedere proprio tutto, dalla presentazione ufficiale delle due manifestazioni fino ai trionfi della Romulea e dell’Atletico 2000.

Un racconto fatto di emozioni e di gioia.

Come è nella tradizione del “Torneo Beppe Viola”.

Di seguito riportiamo gli orari di diffusione dello speciale sui due canali.

 

 

RETE ORO

CANALE 18 – DIGITALE TERRESTRE

VENERDI 30 GIUGNO: ORE 19:00

SABATO 1 LUGLIO: ORE 23:30

DOMENICA 2 LUGLIO: ORE 21:00

RETE ORO NEWS

CANALE 210 – DIGITALE TERRESTRE

VENERDI 30 GIUGNO: ORE 20:30

SABATO 1 LUGLIO: ORE 20:30

DOMENICA 2 LUGLIO: ORE 20:30