TORNANO I CAMPIONATI GIOVANILI: IL CLOU E’ ALLO IELASI! SEGUI IL LIVE DELLA GIORNATA SUL NOSTRO SITO!

Massimoconf 23 febbraio 2013 Commenti disabilitati su TORNANO I CAMPIONATI GIOVANILI: IL CLOU E’ ALLO IELASI! SEGUI IL LIVE DELLA GIORNATA SUL NOSTRO SITO!

Dopo il grande successo del primo Live sui Giovanissimi Elite, domani la nostra Redazione lo ripeterà. Appuntamento alle ore 9.00 su Sportinoro.com, per seguire gli aggiornamenti dai campi, in una giornata che si prospetta piena di emozioni.

a cura di Massimo Confortini

Dopo due domeniche di sosta, riprendono i campionati Elite.
Nel Girone A dei Giovanissimi, la capolista Urbetevere, dominatrice del raggruppamento, ospita sul proprio terreno l’Aurelio Fiamme Azzurre: un confronto, sulla carta, impari, anche se gli ospiti sono affamati di punti per la zona salvezza. Dopo essere caduto sul campo dell’Ostiamare prima della sosta, il Ladispoli aspetta in casa il Montespaccato per tornare alla vittoria. Gare importanti, in chiave terzo posto, quelle che riguardano il Tor di Quinto, che nella pomeridiana affronterà in via del Baiardo la Totti Soccer School, e lo scontro diretto del Mario Tobia tra Vigili Urbani e Ostiamare, con i lidensi primi inseguitori della zona playoff, lontana 4 lunghezze. Derby che promette spettacolo quello che riguarderà Atletico Fidene e Fidene, mentre nella zona calda si affronteranno Circolo Guardia di Finanza-Guidonia e Viterbese-Ottavia. Chiude la giornata Tuscia Foglianese-Vis Aurelia: i padroni di casa cercano punti per risollevare una classifica deficitaria, gli ospiti vogliono continuare il loro splendido campionato.

Nel Girone B il clou è senz’altro allo Ielasi, dove si affrontano Nuova Tor Tre Teste e Savio. I blues presentano Ennio Rossi in panchina, e seguono ancora il terzo posto del Tor Sapienza, lontano un punto. I rossoblu vogliono tenere la vetta, ma per farlo dovranno battere l’unica squadra capace di batterla finora. Impegno sulla carta tutt’altro che proibitivo quello del Futbolclub, che punta a rimanere da solo in vetta, ma per farlo dovrà battere il fanalino di coda Vivace Grottaferrata. Non complicata, sempre in teoria, anche la gara del Tor Sapienza, che sul proprio terreno sfida il Pro Cisterna. Sfide complicate, invece, quelle di Lupa Frascati e Atletico 2000, che dovranno affrontare due trasferte su campi ostici come quelli di Spes Artiglio e Spes Montesacro. Interessanti anche le gare che vedranno protagoniste Romulea- San Donato Pontino e Polisportiva Carso-Lodigiani. Chiude la giornata Cinecittà Bettini-Città di Marino.